.

Cesena, su Ricciardo piombano club di C. Ci sono anche Como ed Avellino

di Ermanno Marino
© Foto di Cesena Fc

Le partite si vincono segnando. Ed allora è ovvio che sugli attaccanti più prolifici e continui le attenzioni dei club si moltiplichino. Così il Cesena si prepara a vivere un dicembre particolarmente "rovente".

Gli otto gol in otto partite realizzati da Giovanni Ricciardo non sono affatto passati inosservati e già è cominciata la ridda di voci, alimentate dagli osservatori presenti alle gare dei bianconeri, che vorrebbero l'attaccante essere entrato pesantemente nel mirino di club di categoria superiore.

Il pericolo maggiore però arriva proprio dalla Serie D: Ricciardo è infatti monitorato da vicino dal Como, che sta palesando qualche problemino di cinismo lì davanti, e dall'Avellino che un altro colpo in attacco vorrebbe realizzarlo considerati i problemi fisici che soprattutto ultimamente stanno incontrato i giocatori del reparto avanzato come Sforzini e De Vena.

Che Ricciardo faccia gola a diversi club è un dato di fatto e non a caso pare che lo stesso Cesena voglia provare a rinnovargli il contratto approfittando delle nuove norme che permettono accordi pluriennali anche in Serie D (clicca qui). L'attuale accordo coi bianconeri di Ricciardo infatti scadrà il prossimo 30 giugno, come i normali accordi in vigore tra i dilettanti. Ricciardo è felicissimo dell'attuale avventura e questo sicuramente potrebbe rendere più semplice il rinnovo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ