.

Bari, se arriva Trinchera come diesse già pronta la lista della spesa

di Anna Laura Giannini

Il futuro mercato del Bari potrebbe essere affidato ad un nuovo direttore sportivo. C'è necessità in casa dei Galletti di ristrutturare il quadro dirigenziale con l'approdo ormai imminente tra i professionisti.

Ragion per cui si sta pensando di ingaggiare un direttore sportivo e tutte le indicazioni fanno pensare che in cima alla lista di ci sia l'attuale diesse del Cosenza, Stefano Trinchera che, nonostante sia molto ambito in Serie B, sarebbe affascinato dall'ipotesi Bari e dall'ambizioso progetto di De Laurentiis.

Nel caso in cui il corteggiamento attuale dovesse portare a giuste nozze, Trinchera avrebbe già in mente i primi colpi da piazzare. Si parte dalla panchina con l'arrivo di Piero Braglia al posto di Cornacchini ormai quasi rassegnato a lasciare a fine campionato. Dal Cosenza non arriverebbe solo il tecnico. Infatti, i nomi in cima alla lista sono quelli dell'attaccante, guarda caso di proprietà del Napoli, Gennaro Tutino (22), dell'esperto difensore Riccardo Idda (35), e della punta Gianluca Litteri (30). La ciliegina sulla torta sarebbe poi, sempre col placet del club partenopeo, l'ingaggio del funambolo Gianluca Gaetano (18), considerato il talento più puro dell'attuale settore giovanile del Napoli.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ