.

Campionato Pronviciale Allievi - Selva dei Pini ko col Mole

di Nicolas Lopez

A due giornate dalla fine del campionato gli Allievi 99 del Selva dei Pini non riescono a conquistare una nuova vittoria e perdono per 2 a 1 il match con il N. S. Maria Mole.

Mister Magni deve fare a meno di Cicatiello, Fava e Nicoletti e opta per un 4-4-2 con Rossi, Faticanti, Naccarato, Furcolo, Ricci, Tarsi, Gallo, Casiello, Codispoti, Carlino e Del Grosso.

È un primo tempo difficile per i padroni di casa che davanti a delle buone occasioni di vantaggio non riescono ad essere tanto cinici da sfruttarle: al decimo minuto Carlino prova a segnare subito il primo gol su un cross di Ricci, ma senza alcun risultato. Al ventesimo ci riprova Codisposti con un lancio di testa ma colpisce il palo. Al trentesimo Carlino è ancora il protagonista di un’azione da gol, ma l’arbitro fischia un dubbio fuorigioco chiudendo la prima metà gara a reti inviolate.

Nella ripresa, al decimo minuto Codispoti segna l’1 a 0 su un calcio di rigore, ma la reazione degli avversari non si fa attendere e si portano subito in pareggio dopo circa cinque minuti, su calcio di punizione. Il Selva attacca e al ventiduesimo minuto su un’azione di contropiede la palla arriva a Medei - subentrato a Del Grosso al diciottesimo minuto - che prova a insaccare, ma prende il palo. Subito dopo arriva il 2 a 1 degli avversari che chiudono il match in vantaggio.

A fine gara mister Magni dichiara: “Non abbiamo giocato male, ma è un momento difficile che ancora non riusciamo a superare, purtroppo in questo periodo siamo un po’ sfortunati. I ragazzi devono ancora imparare a essere un po’ più cinici e devono crescere molto dal punto di vista agonistico”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ