.

Campionato Nazionale Juniores - Gavorrano ko, vince la Triestina

di Anna Laura Giannini
Fonte: massimo galletti

La formazione juniores nazionale  del Gavorrano, deve rimandare ancora l'appuntamento con il successo, superata nettamente al Malservisi Matteini con il punteggio di 3 – 1. I maremmani hanno iniziato bene il loro confronto, poi con il passare dei minuti si sono fatti prendere dal nervosismo, a tutto vantaggio degli umbri, che giocando con più regolarità sono riusciti a portare via i tre punti della giornata. Il Trestina non ha rubato niente. Gli avversari del Gavorrano hanno vinto con pieno merito, impostando la gara a loro piacimento. Mister Telesio le ha provate tutte, almeno fino a quando la sua squadra non è rimasta in dieci per l'espulsione di Posa per somma d'ammonizioni “ Il Trestina era alla nostra portata” Commenta il tecnico del Gavorrano “Ma noi siamo stati poco concentrati e parecchio nervosi e questo ci ha penalizzato al massimo. In settimana dovrò parlare a lungo con i ragazzi per capire perché”.

Dopo il vantaggio del Trestina, il Gavorrano pareggiava con un bel pallonetto di Scozzafava che ne approfittava per inserirsi fra il difensore e il portiere. Ma questo non bastava ai giovani minerari per portare a casa almeno un pareggio. Su una ripartenza degli ospiti, arrivava il fallo da  rigore per atterramento in area dell'attaccante umbro. La terza rete si concretizzava su calcio d'angolo ripreso  con un bel tiro al volo del numero 14 ospite, che fissava il punteggio finale sul 3 – 1.   

Gavorrano – Trestina: 1 – 3

 

Marcatori: 24' pt, 32' st Berradi, 37' pt Scozzafava, 38' st Lahlam

 

 

Gavorrano: Pagliuchi, Othmane (60' Labartino), Mallarini, Cagneschi (69' Cerboni), Rossi (53' Godano), Balestracci, Montefusco, Zaccaria, Scozzafava, Gabotti, Zaccariello. A disp. Musetti, Godano, Labartino, Agnelli, Cerboni, Trafeli, Posa, Fontanarosa, Marrini.

All. Andrea Telesio

 

S.c. Trestina: Buoncompagni, Mariani, Guerri, Bricca, Santinelli, Mencagli (73' Ugolini), Becattini, Benni, Bifolci (66' Grandelli), Mariangeli (75' Lahlam), Berrandi. A disp. Fiorucci, Spatoloni, Lahlam, Novalli, Ugolini, Bastianucci, Grandelli.

Marco Gnucci

 

Arbitro: Costin Spataru di Siena

 

Ammoniti: Balestracci (G), Zaccaria (G), Godano (G), Mariani (T), Benni (T)

 

Espulsi: Posa (G) per somma d'ammonizioni.

 

Angoli: 4 – 8 Trestina

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ