.

Serie A, terza giornata: programma ed arbitri

di Maria Lopez
© foto di Marco Pompeo

Dopo la pausa per gli impegni delle varie nazionali tornano in campo le squadre di Serie A e B per la terza giornata in programma rispettivamente sabato 29 alle ore 15.00 e domenica 30 ottobre alle 14.30. Per la Serie A l’unico posticipo è Res Roma-Brescia che prenderà il via alle 15.30. La gara Fiorentina Women’s-AGSM Verona, in programma al “Gino Bozzi” di Firenze (erba artificiale), sarà trasmessa in diretta su Top Planet (canale 63 del digitale terrestre). Cuneo-Chieti si disputa sull’erba artificiale del terreno di gioco del “Parco della Gioventù” di Cuneo. Il San Bernardo Luserna giocherà tutte le restanti partite interne fino al termine della stagione al campo n.2 del CS Venaria Don Bosco (erba artificiale) – Via Marchese, 25 – Venaria Reale (To).

La partita della seconda giornata AGSM Verona-Tavagnacco, non disputata lo scorso 8 ottobre per gli impegni in Champions delle scaligere, si recupererà martedì 1 novembre alle 15.00. Arbitra l’incontro il Sig. Marco Paletta di Lodi coadiuvato dagli assistenti di linea Marco Baldin di Legnago e Martino Righetti di Verona.

Le designazioni arbitrali
Fiorentina Women’s-AGSM Verona (Augusto Quattrociocchi di Latina), Como-Luserna (Deborah Bianchi di Prato), Jesina-Mozzanica (Federico Menichetti di Perugia), Tavagnacco-San Zaccaria (Anna Scapolo di Padova), Res Roma-Brescia (Pierpaolo Salvati di Sulmona), Cuneo-Chieti (Nicolò Grimaldi di Genova).


Altre notizie
PUBBLICITÀ