.

Serie A, al via il girone di ritorno

di Nicolas Lopez

Scatta il girone di ritorno, la Serie A in campo oggi alle ore 14.30 con le sei partite valide per la dodicesima giornata. I risultati e la classifica di Serie A troveranno spazio all’interno della trasmissione 90esimo minuto Serie B, in onda su Rai 2 sabato 28 gennaio a partire dalle ore 18.10.

Mozzanica-Res Roma sarà trasmessa in diretta tv su Top Planet (canale 63 del digitale terrestre), con la produzione di Professione Calcio, a partire dalle ore 14.15.

Il Presidente federale Carlo Tavecchio ha disposto un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana per ricordare le vittime della tragedia di Rigopiano e dell’incidente occorso ai soccorritori del 118.

Le designazioni arbitrali

AGSM Verona-Jesina (Arbitro Stefania Genoveffa Signorelli di Paola; Assistenti di linea Marco Marchesin di Rovigo e Marco Baldin di Legnago), Chieti-Brescia (Maria Teresa Travascio di Moliterno; Giuseppe De Filippis di Vasto e Luigi D’Orazio di Lanciano), Fiorentina Women’s-Como (Silvia Gasperotti di Rovereto, Renato Prato di Arezzo e Andrea Venturi di Arezzo), Mozzanica-Res Roma (Anna Scapolo di Padova, Michele Bevilacqua di Bergamo e Gian Paolo Esposito di Bergamo), Luserna-Tavagnacco (Stefania Menicucci di Lanciano, Carlo Federico Sartori di Collegno e Michele Castellano di Collegno), San Zaccaria-Cuneo (Deborah Bianchi di Prato, Simone Marcoppido di Bologna e Erik Iemmi di Ravenna).


Altre notizie
PUBBLICITÀ