.

Marche - Il Gabicce Gradara impatta col Mondolfo

di Massimo Poerio
Fonte: veronica lisotti

Il Gabicce Gradara cade sotto i colpi del Montelabbate, dopo un primo tempo in cui i rivieraschi imbastiscono diverse azioni senza però rendersi mai veramente incisivi nonostante il maggiore possesso palla. La prima fiammata porta la firma di Amadei al 17’ che si vede respingere con i pugni il suo calcio piazzato. Al 39’ cross al bacio di La Pia per la scivolata di Rossi che non sorprende l’estremo ospite, mentre al 47’ ghiotta occasione per il Montelabbate con Cesaroni che manca l’aggancio sottoporta. Subito scalpitanti i rivieraschi in avvio di secondo tempo, Amadei prova il destro a giro che muore poco sopra l’incrocio, mentre al 10’Ceramicola mette un ottimo pallone per Maltoni la cui inzuccata sorvola il legno. Al 15’ si fanno avanti gli ospiti con Amadei A., il cui tiro costringe Palazzi alla deviazione. Al 22’ ingresso in campo di bomber Muratori, out da un mese e mezzo, che sei minuti dopo cerca il guizzo del vantaggio, ma il cuoio  sfila a lato. Esce Grieco ed entra La Torre, la formazione di casa attua un modulo più offensivo con tre punte, ma i rossoblu scoprono i fianchi  e al 38’ l’imbucata di Cesaroni vale l’uno a zero. Il Gabicce Gradara accusa il colpo, diversi interventi di Ruggeri, migliore in campo, a chiudere le iniziative ospiti, buona la chance di Rossi al 44’ che incrocia ma senza centrare il bersaglio. Squadre allungate nel finale dove c’è ancora spazio per il gol sicurezza del neo entrato Baldelli che al 47’ a tu per tu con Palazzi gonfia il sacco. Il finale recita Gabicce Gradara zero Montelabbate due.

Gabicce Gradara-Pol. Montelabbate 0-2

Gabicce Gradara: Palazzi, Arduini (7’st Ceramicola), Grieco (33’st La Torre), Sabattini, Fabbri, Ruggeri, La Pia, Maltoni, Rossi, Amadei (22’st Muratori), Pritelli. A disp. Ferri, Gaia, Lavanna, Baldini. All. Cangini.

Montelabbate:Casalino, Gaggiolini, Berti, Segarelli, Pretti (20’ptPanison), Mazza, Pieri (25’st Bellazecca), Russo (18’st Baldelli), Cesaroni, Amadei A., Della Rocca. A disp. Urbinati, Duranti, Bizzocchi. All. Girolomoni

Arbitro: Rossi di Jesi

Reti: 38’st Cesaroni, 47’st Baldelli

Note: Amm. Sabattini; Gaggiolini, Amadei A., Della Rocca.


Altre notizie
PUBBLICITÀ