Goalkeeper School: tanta partecipazione per il perfezionamento tecnico con Spinosa

11.04.2019 09:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Goalkeeper School: tanta partecipazione per il perfezionamento tecnico con Spinosa

E’ andato in archivio con ottimi riscontri il primo pomeriggio di perfezionamento tecnico specifico per il ruolo del portiere organizzato dalla Goalkeeper School Roberto Mercuri.

Lunedì 08 Aprile alle ore 15.00, presso il Campo Sportivo Comunale “Don Silvestro Contigiani”, quartier generale della Società United Civitanova, gli iscritti classe 2004 e 2005 hanno potuto contare su un maestro d’eccezione.

E’ stato infatti Pietro Spinosa, portiere professionista con oltre 400 partite tra Serie B e C, ora allenatore dei portieri della prima squadra del Livorno Calcio, a tenere con successo una seduta di miglioramento della tecnica che i giovani portieri ricorderanno a lungo.

Un grande privilegio sia per i ragazzi che per gli organizzatori poter contare sull’esperienza, la personalità e la competenza di un professionista e grande uomo come Pietro Spinosa.

Già in grande fermento la GoalKeeper School, che, dopo il successo di questa iniziativa, oltre al campus estivo specifico per il ruolo, sta già mettendo in cantiere altre iniziative del genere, cercando di coinvolgere altri allenatori dei portieri di squadre professionistiche.