Treviso, Perticone: «Mi interessa l'atteggiamento e la mentalità»

27.04.2024 22:30 di  Andrea Villa   vedi letture
Treviso, Perticone: «Mi interessa l'atteggiamento e la mentalità»

Domani, presso lo Stadio Comunale di Castegnato, si svolgerà  la penultima giornata del campionato di Serie D, Girone C. I biancocelesti del Treviso allenati da Mister Perticone avranno l’opportunità di consolidare matematicamente il terzo posto in classifica in casa dell'Atletico Castegnato. La terza piazza garantirebbe loro il vantaggio di disputare la prima gara dei playoff sul terreno di casa, al Tenni.

L’inizio della partita è fissato per le ore 15:00. È interessante notare che nel precedente incontro tra le due squadre, svoltosi al Tenni a Dicembre, i biancocelesti hanno ottenuto una vittoria per 4-0. Questo risultato positivo ha sicuramente

Le parole di mister Perticone: “Quello che mi interessa è sicuramente l’atteggiamento e la mentalità che deve avere il gruppo. Si parla di risultati come è logico che sia ma per noi è importante creare i presupposti e le premesse per esprimerci al meglio la domenica. Per domani dobbiamo pensare a noi stessi e dare il meglio come in ogni partita. A prescindere da come vorrà affrontarci il Castegnato dobbiamo restare su noi stessi e sull’atteggiamento per affrontare al meglio i 90 minuti che ci aspettano".

Lista convocati

Portieri: Sperandio, Mulattieri

Difensori: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Salviato S., Giust, Raggio

Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta, Rizzato

Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia, Posocco