Fontanefredda, saluta Campaner. Sull'allenatore c'è il Pordenone

Eccellenza Friuli Venezia Giulia
09.05.2024 18:00 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Fontanefredda, saluta Campaner. Sull'allenatore c'è il Pordenone

Dopo la splendida cavalcata di quest'anno in Promozione che ha portato alla vittoria del campionato ed al conseguente salto di categoria in Eccellenza, il Fontanafredda avrebbe voluto legittimamente blindare il tecnico Fabio Campaner.

Sul quarantasettenne è però piombato il nuovo Pordenone che dovrebbe vedere la luce prossimamente ripartendo dalla campionato di Promozione. Dei ramarri Campaner è stato capitano e bandiera oltre che da sempre tifoso. E così si è giunti ai saluti con il Fontanafredda che poche ore fa ha ufficializzato con queste parole l'addio: «Il Fontanafredda Calcio saluta Mister Campaner augurandogli il meglio per il futuro. A Ciccio vanno i ringraziamenti per quanto fatto assieme in questi anni, per la passione e l'impegno, per l'esempio umano e per la crescita sportiva dei nostri giovani, nonché per i momenti sportivamente difficili e per le grandi gioie vissute assieme. Grazie Ciccio!».

I rossoneri non si sono fatti trovare impreparati e per questo si stavano già guardando intorno. Piace molto il profilo di Gabriele Dorigo, che sarebbe l'eventuale prima scelta in questo momento. Dietro Dorigo c'è Giovanni Mussoletto.