«Lo vedranno anche a Singapore questo gol»: l'incredibile rete da centrocampo

Promozione Puglia
08.03.2024 01:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
«Lo vedranno anche a Singapore questo gol»: l'incredibile rete da centrocampo

Un'esultanza che si propaga fino a Singapore: domenica scorsa, nella ventiduesima giornata di Promozione pugliese, l'attaccante del Lucera Calcio Luigi Balletta ha regalato un momento magico ai tifosi con un goal da centrocampo.

Sotto di misura, il Città di Trani accorcia le distanze al 20' del secondo tempo con un rigore di Floro. La ripresa del gioco è però incandescente: Balletta, dopo un tocco del compagno, non ci pensa due volte e scaglia una bordata da metà campo che beffa il portiere avversario e sigla la sua doppietta personale.

Un bolide che scatena l'entusiasmo dei tifosi lucerini presenti allo stadio e del telecronista, che esclama: "Lo vedranno anche a Singapore questo goal!!". Un gesto tecnico di rara bellezza che impreziosisce la vittoria del Lucera e regala un'immagine indelebile agli appassionati di calcio.

Un goal che non si vede tutti i giorni, soprattutto nelle categorie inferiori. Balletta si conferma un attaccante di grande talento e il suo "goal della domenica" rimarrà impresso nella memoria dei tifosi per molto tempo.