Bitonto, Brindicici: «Ci sarà tempo per i bilanci, ma ora però...»

02.05.2024 14:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Bitonto, Brindicici: «Ci sarà tempo per i bilanci, ma ora però...»

Giovanni Brindicci, vice presidente del Bitonto, ha voluto lanciare un messaggio alla piazza neroverde in vista della delicata sfida al Casarano: "Cari tifosi e simpatizzanti del U.S. Bitonto calcio, comprendo la delusione per un’annata negativa, ma, per mantenere la categoria, sarà necessario sperare in qualche risultato favorevole ma principalmente vincere stringendoci ai ragazzi, al mister, allo staff, ad ogni singolo collaboratore, che lavorano per tentare di raggiungere l’obiettivo dei playout.

Ci sarà tempo, a fine stagione, per tirare una linea e fare bilanci. Sarà detto ciò che è giusto dire, ma non adesso. Domenica, a Casarano, ci aspetta una battaglia sportiva al termine della quale potremo fare un primissimo bilancio.

Sì, un primissimo bilancio, perché nonostante le note difficoltà, il lavoro di ricostruzione non potrà proseguire finché non sarà fatta chiarezza su ogni singola questione. Ma non adesso. Stringiamoci intorno ai ragazzi che domenica -sono certo- metteranno anima e cuore ben consci di affrontare la partita più difficile dell'intera stagione.

Di contro, occorre che i ragazzi riconquistino la fiducia e l'amore di tutti i tifosi che ne riconosceranno l'impegno profuso; solo così potranno conservare il ricordo e l'onore di essere stati protagonisti in questo annus horribilis del primo tassello di quella che speriamo possa essere una lunga storia di rinascita della nostra gloriosa società.