Bellissimo gesto del club del Ceccano al proprio capitano infortunato

Promozione Lazio
06.03.2024 00:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Bellissimo gesto del club del Ceccano al proprio capitano infortunato

Bellissimo gesto del Ceccano Calcio che ha deciso di rinnovare il contratto del proprio capitano Samuele Pompili nonostante lo stesso starà fuori per tanto tempo dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Questa la nota del club:

È nei momenti difficili che i rapporti si consolidano. Proprio per questo, il Ceccano Calcio ha deciso di sostenere il Capitano Samuele Pompili nell’intero percorso di guarigione, dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

La società sarà, dunque, al fianco del capitano rossoblù, per consentirgli un ritorno in campo da protagonista con la maglia gloriosa del Ceccano.

Il Ceccano è orgoglioso di avere in rosa un calciatore molto forte come Samuele Pompili e tutta la società è certa di poter contare su di lui anche nel prossimo futuro e lavorare insieme per costruire grandi cose e raggiungere tanti traguardi importanti.

Per questo la società ha proposto a Pompili il rinnovo e il Capitano ha subito accettato, raggiungendo l’accordo per continuare a vestire la maglia rossoblù.