Ostiamare, Pizzimenti: «Siamo in linea con gli obiettivi prefissati»

23.01.2024 00:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Ostiamare, Pizzimenti: «Siamo in linea con gli obiettivi prefissati»

“Siamo soddisfatti, abbiamo tra squadre su quattro in zona playoff e sono sicuro che se la potranno giocare fino alla fine”. Comincia così la disamina di Gianni Pizzimenti, responsabile organizzativo del settore giovanile, sull’andamento del vivaio dell’Ostiamare.

“Siamo in linea con quelli che erano gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Abbiamo avuto un periodo di flessione ma ci può stare e devo dire che tutti i gruppi sono stati bravi a riprendersi e ora stanno facendo bene. Le squadre sono competitive, adesso è appena iniziato il girone di ritorno e sono certo che potranno dire la loro”.

Pizzimenti ci tiene poi a fare un in bocca al lupo speciale da parte della società ad Alex Martino, ragazzo dell’Under 17 che proprio ieri ha subito un brutto infortunio: “Tutta l’Ostiamare gli fa i migliori auguri di pronta guarigione. Lo aspettiamo presto al campo con la speranza che si lasci questo infortunio alle spalle quanto prima”.

In chiusura Pizzimenti esprime il proprio desiderio per quanto riguarda il settore giovanile: “Mi piacerebbe rivedere la gente sugli spalti all’Anco Marzio. La speranza è che al più presto l’Ostiamare torni ad avere i propri tifosi e che i ragazzi del nostro settore giovanile possano ricevere il sostegno di amici e parenti dagli spalti”.