TDR Reloaded: Tutto il meglio del Torneo delle Regioni su SkySport Calcio

n prodotto editoriale de “La Giovane Italia” dedicato alle Rappresentative Regionali della Lega Nazionale Dilettanti in onda giovedì 18 aprile alle 14.00 su Sky Sport Calcio con venti repliche per tutto il mese di Aprile
16.04.2024 14:15 di  Luigi Redaelli   vedi letture
TDR Reloaded: Tutto il meglio del Torneo delle Regioni su SkySport Calcio

In occasione della 60ª edizione per la prima volta nella sua storia il Torneo delle Regioni della Lega Nazionale Dilettanti calca un palcoscenico mediatico senza precedenti. Dopo il fischio finale dell’ultimo atto il TDR, andato in scena sui campi della Liguria dal 23 al 29 Marzo, continua a far parlare di sé grazie ad un format di 13’ che sarà trasmesso su Sky Sport Calcio giovedì 18 Aprile alle 14.00. Un approfondimento firmato dalla “Giovane Italia” che dedicherà una puntata intera al calcio di base.

Il pubblico mainstream potrà apprezzare tutto il meglio delle fasi finali della competizione LND per eccellenza. Una visibilità tutta meritata per i calciatori e le calciatrici dei club dilettantistici che hanno difeso i colori delle Rappresentative Regionali.

Per tutto il mese di aprile il calcio giovanile di base occuperà un posto d’onore nel palinsesto di Sky Sport con venti repliche, a tutte le ore soprattutto in prima e seconda serata, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport Arena.