SEZIONI NOTIZIE

Il centravanti ex Fasano e Taranto Stracqualursi torna in Argentina. Giocherà in C

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Non è riuscito ad imporsi in Italia il centravanti argentino Denis Stracqualursi dove in Serie D, con le maglie di Taranto e Fasano, ed ora torna in patria, in Argentina.

Nuovo contratto per il calciatore che giocherà all'Union de Sunchales, club militante nella Liga da Rafaela Torneo Federal A, ovvero l'equivalente della terza serie argentina.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
15:11 Calciomercato UFFICIALE: Bra, rescinde un attaccante. Si trasferisce nel girone B 15:00 Serie D San Donato Tavarnelle, Disanto: «Rammarico grosso i punti lasciati per casa» 14:45 Serie D Luparense, mister Zanini: «Si gioca ogni tre giorni, ci sta che non sia stata una partita lineare» 14:30 Serie D Taranto, Rizzo è sicuro: «Abbiamo dato tutto. Domenica ci riscatteremo» 14:15 Serie C Virtus Francavilla, il ds Fernandez: «Da anni un lavoro importante, il pres è bravo a sceglierci» 14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, Donadei: «Dato una lezione di calcio. Brindisi? Non c'è due senza tre...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro