Zeman vs Zeman: Il Cagliari fa cinquina con il Selargius

18.09.2014 11:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Zeman vs Zeman: Il Cagliari fa cinquina con il Selargius

Cinqua ad uno del Cagliari sul Selargius nell'amichevole infrasettimanale giocata al "Fausto Coppi" di Serramanna. Tra i rossoblù sono rimasti a riposo Avelar, Balzano, Conti, Cossu, Ekdal e Sau che questa mattina ad Asseminello hanno svolto un lavoro supplementare. Al 22' il primo gol della partita. Lo segna il Selargius, con Atzori che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Murru su un cross di Migoni. Al 26' il pareggio grazie ad una combinazione tutta brasiliana: tacco di Caio Rangel a smarcare Joao Pedro, il quale non ha difficoltà a battere Forzati. Al 31' calcio d'angolo di Crisetig, Benedetti di testa appoggia in rete. Due minuti più tardi il terzo gol, ancora di Joao Pedro, che infila Forzati su cross di Pisano. Nella ripresa inizia il valzer delle sostituzioni. Dopo l'intervallo tra i rossoblù entrano subito Donsah, Farias e Capello, rispettivamene al posto di Dessena, Ibarbo e Joao Pedro. Il 4-1 arriva al 62', opera di Caio Rangel, con un rasoterra preciso. Al 74' Capello fa cinquina, piazzando la palla all'incrocio con un destro a giro. Domani i rossoblù torneranno al lavoro nel pomeriggio con una nuova seduta di allenamento.

Cagliari-Selargius 5-1

CAGLIARI: Cragno, Pisano, Capuano (60' Rossettini), Benedetti (60' Ceppitelli), Murru, Dessena (46' Donsah), Crisetig, Joao Pedro (46' Capello), Ibarbo (46' Farias), Longo, Caio Rangel.

SELARGIUS: Forzati (60' Matza), Pirino (46' Lintas), Capelli, R. Sanna (46' A. Atzori), Patacchiola, Piselli (60' Achenza), Migoni, Mannoni, Chelo, Lopez (46' Suella), Atzori (46' Cardia). In panchina Matza, Contu, Aramu, Secci, Fanunza, Usai, Vacca, C. Sanna.

ARBITRO: Collu di Cagliari.

RETI: 22' Atzori rigore, 26' Joao Pedro, 31' Benedetti, 33' Joao Pedro, 62' Caio Rangel, 74' Capello.