La Vogherese è tornata ad allenarsi questo pomeriggio per preparare l'importante sfida casalinga di domenica contro il Gozzano, match fondamentale nella corsa alla salvezza diretta.

Le notizie dall'infermeria non sono confortanti per mister Cavaliere: difficilmente potrà contare sul recupero del capitano Mirko Bortoletti, già assente nella trasferta di Cairo Montenotte a causa di una lesione alla caviglia che ne compromette la disponibilità anche per il prossimo impegno.

Il calendario propone alla formazione rossonera un finale di stagione ad alta tensione con tre partite che risulteranno decisive per centrare l'obiettivo della permanenza nella categoria: dopo il Gozzano, i rossoneri affronteranno l'Imperia in trasferta, per poi concludere il campionato con il derby contro l'Oltrepo allo stadio Parisi.

Tre gare che rappresentano un autentico spartiacque per le ambizioni della Vogherese, chiamata a raccogliere i punti necessari per evitare i playout e garantirsi la permanenza diretta nel campionato di Serie D anche nella prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 23:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print