SEZIONI NOTIZIE

Vastese, nota societaria: "Nessun accordo con mister Colavitto"

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

La società della Vastese, in riferimento ad alcuni articoli di stampa che danno già per definita ed affidata la futura conduzione tecnica della prima squadra al sig. Colavitto, ha voluto precisare che, al momento, alcun accordo è stato siglato con nessuno.

"La certezza - si legge - è che si è interrotto il rapporto che ci legava con mister Aldo Papagni che, ribadiamo, ringraziamo per la professionalità e l'impegno con i quali ha vissuto l'esperienza in biancorosso, conducendo il gruppo al traguardo della salvezza. Prioritario, al momento, nel confronto interno della dirigenza, è porre le basi per la pianificazione della prossima stagione calcistica, puntando innanzitutto ad un auspicabile potenziamento dei quadri societari, nonché vagliare diversi profili dal punto di vista tecnico. L'obiettivo è quello di poter dare alla Vastese Calcio l'opportunità di poter raggiungere grandi obiettivi con una programmazione pluriennale".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C 10:15 Serie D La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 10:13 Serie D UFFICIALE: Altro addio in casa Giugliano 10:00 Serie D Mantova, Cuffa: «Per me è la sesta promozione. A Forlì una vittoria importante» 09:54 Serie D Stadio, allenatore e mercato: il Palermo programma il futuro 09:45 Eccellenza Diventa ufficiale una fusione in eccellenza lombarda 09:30 Serie D Bitonto, il ds Rubini: "Capocannoniere, miglior attacco e miglior difesa: nessuno ci ha regalato niente..." 09:27 Serie D Riforme dalla serie A alla serie D: tutto ciò che c'è da sapere 09:13 Serie D Taranto, Luigi Manzo: "Non abbiamo gestito bene dicembre. Se dovessi rientrare nel progetto, resterei volentieri" 09:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dopo dodici gol con l'Arconatese, per Di Maira forte possibilità di approdare in Lega Pro