SEZIONI NOTIZIE

Vastese, mister D'Adderio se la prende con i tanti impegni: «Siamo contati»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Pierluigi Trombetta - atuttocalcio
Vedi letture
Foto

“Oggi febbre alta per quanto riguarda il risultato. Per quello che riguarda la prestazione, da un punto di vista agonistico c’è stata, anche se abbiamo sofferto molto l’uno contro uno.” Queste le parole di Fulvio D’Adderio nel post match dell’Aragona con la vittoria nel derby da parte del Castelnuovo grazie a una punizione di Loviso. Il tecnico della Vastese, ripropone la metafora utilizzata dopo il 2-2 contro il Campobasso, dove dichiarò che questa squadra aveva la febbre e che bisognava attendere per la guarigione.

“Dovevamo fare qualcosa in più, aldilà del risultato negativo avvenuto da una punizione. Vero che loro avevano ottenuto anche un calcio di rigore, ma noi stiamo stati sbilanciati troppo in avanti per cercare il gol. In questi momenti dobbiamo ragionare ed essere squadra, trovando le soluzioni giuste in un momento particolare.” D’Adderio che sul finire dell’intervista lancia un chiaro segnale alla società, affermando di aspettare rinforzi. “Giocare tre volte a settimana può essere uno svantaggio? Si perché siamo contati”.

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
10:45 Serie C Giana Erminio, mister Brevi: «Ulteriore sconfitta immeritata» 10:35 Serie C UFFICIALE: Cambia la panchina del Palermo 10:30 Serie D I migliori cannonieri di serie D nei nove gironi di serie D 10:15 Serie C Mantova, mister Troise: «Il campionato fino ad ora ci ha insegnato una cosa...» 10:00 Serie D Per 34 società di serie D sarà tour de force: in campo anche tra tre giorni 09:45 Serie C Bari, Cianci: «In tanti mi avevano chiesto di fare il trenino in caso di gol» 09:30 Serie D Le Cenerentola della serie D: due squadre ancora a secco di vittorie 09:15 Serie C Sudtirol, mister Vecchi: «Mettiamo in difficoltà tante squadre...» 09:00 Serie D Serie D, domani c'è un posticipo alle 14.30 08:45 Serie C Monopoli, mister Scienza: « Avevo avvisato i miei calciatori che avremmo trovato una squadra organizzata...» 08:30 Serie D La lotta per la Lega Pro in tutti i gironi di serie D: la situazione 08:15 Serie C Pistoiese, mister Riolfo: «Prendiamo gli spunti positivi, passettino in avanti» 08:00 Serie D Oggi tutta la serie D in campo: il programma gare 07:45 Serie C Virtus Verona, Fresco: «Matelica? Campo da Terza Categoria» 07:30 Calciomercato UFFICIALE: La Torres accoglie un centrocampista ex Sanremese 07:15 Serie C Viterbese, mister Taurino: «In cuor nostro pensavamo a questo tipo di gara contro il Palermo» 07:00 Serie D Sono dieci le partite di serie D che oggi non si giocheranno causa covid 06:45 Serie C Bari, mister Carrera: «Rischiato nulla anche in 10. Mercato? Lo faremo se ci sarà modo» 06:30 Serie D Attacchi di serie D: sette squadre hanno una media di almeno 2 gol a partita 02:00 Serie D Dattilo, tre defezioni per mister Chianetta