SEZIONI NOTIZIE

Vado, capitan Gallotti: «Domani gara decisiva? Mi pare eccessivo...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: svsport.it
Vedi letture
Foto

Ritmi serrati non solo per i professionisti. Anche il calendario di Serie D prosegue a spron battuto con l'obiettivo di recuperare il terreno perduto tra ottobre e novembre a causa del Covid. 

Riflettori accesi quindi anche domani, con il delicato scontro salvezza tra Fossano e Vado anticipato al sabato in vista del turno infrasettimanale in programma mercoledì prossimo. 

Un match di vitale importanza per le formazioni di Viassi e Tarabotto/Francomacaro, entrambe in piena zona playout: "E' una partita fondamentale, inutile nasconderlo - le parole del capitano rossoblu Matteo Gallotti - ma definirla decisiva credo sia eccessivo, considerando il fatto che mancano ancora sei gare prima di chiudere il girone d'andata. Obiettivo primario non perdere? Assolutamente no, si rischierebbe di scendere in campo troppo passivi: abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti". 

Dopo gli arrivi di D'Agostino (che tornerà a disposizione proprio domani), Bernardini e Strumbo, in settimana si sono aggiunti anche Alessandro Catapano, terzino destro classe 2001, e Saverio Pedalino, centravanti ex Real Giulianova: "Quando i risultati sono negativi è normale che la società intervenga per migliorare le cose - il pensiero del difensore genovese - siamo un gruppo molto unito, che vale più della classifica attuale, ed è un grande piacere accogliere giocatori importanti in grado di darci una mano".

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
09:45 Serie C Bari, Cianci: «In tanti mi avevano chiesto di fare il trenino in caso di gol» 09:30 Serie D Le Cenerentola della serie D: due squadre ancora a secco di vittorie 09:15 Serie C Sudtirol, mister Vecchi: «Mettiamo in difficoltà tante squadre...» 09:00 Serie D Serie D, domani c'è un posticipo alle 14.30 08:45 Serie C Monopoli, mister Scienza: « Avevo avvisato i miei calciatori che avremmo trovato una squadra organizzata...» 08:30 Serie D La lotta per la Lega Pro in tutti i gironi di serie D: la situazione 08:15 Serie C Pistoiese, mister Riolfo: «Prendiamo gli spunti positivi, passettino in avanti» 08:00 Serie D Oggi tutta la serie D in campo: il programma gare 07:45 Serie C Virtus Verona, Fresco: «Matelica? Campo da Terza Categoria» 07:30 Calciomercato UFFICIALE: La Torres accoglie un centrocampista ex Sanremese 07:15 Serie C Viterbese, mister Taurino: «In cuor nostro pensavamo a questo tipo di gara contro il Palermo» 07:00 Serie D Sono dieci le partite di serie D che oggi non si giocheranno causa covid 06:45 Serie C Bari, mister Carrera: «Rischiato nulla anche in 10. Mercato? Lo faremo se ci sarà modo» 06:30 Serie D Attacchi di serie D: sette squadre hanno una media di almeno 2 gol a partita 02:00 Serie D Dattilo, tre defezioni per mister Chianetta 01:45 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Queste prestazioni sono la base per fare qualcosa di importante» 01:30 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Aprilia ostico, se n’è accorto anche il Campobasso» 01:15 Serie C Lucchese, il dg Santoro: «Dobbiamo pensare a mettere nel mirino la Giana e poi vedere» 01:00 Serie D Bitonto, i convocati per il derby col Molfetta. Emergenza per Loseto 00:45 Serie C Vibonese, mister Roselli: «Per fortuna il campionato non finisce oggi. Si rischia tanto se...»