SEZIONI NOTIZIE

Un recupero di oggi rinviato mentre gli ospiti erano in partenza per il ritiro pregara

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Rinviata la partita tra Sanremese e Saluzzo. I biancoazzurri erano pronti a partire per la trasferta, ma è arrivata la comunicazione del rinvio. Ecco lo sfogo del direttore generale Pino Fava:

La nostra squadra è sul pullman in partenza per la trasferta di Saluzzo e ci comunicano che la partita è rinviata.
Questo è il colmo, non è possibile continuare così, non c’è rispetto per chi lavora, perché si mette in difficoltà la ditta del noleggio pullman, la struttura alberghiera che ci doveva ospitare oltre, naturalmente, sconvolgere tutti i nostri programmi sportivi.
Così non si può continuare, quindi o si vara subito un protocollo che possa consentire un proseguimento il più regolare possibile, oppure meglio annullare tutto.
Se la Lega non prenderà provvedimenti immediati, la Sanremese valuterà il da farsi senza escludere anche la possibilità di adottare decisioni clamorose, per lanciare un messaggio forte e chiaro ai vertici del calcio.

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:30 Serie C Arezzo, mister Camplone polemico: «Non bisogna pensare all'allenatore che fa casino in panchina...» 22:15 Serie D Latte Dolce, Kone: «Reagito da squadra, ora sotto con l’Afragolese» 22:11 Serie C Potenza, mister Capuano: «Siamo una squadra di ragazzini, di cosa stiamo parlando?» 22:03 Calciomercato UFFICIALE: Tritium, nuovo rinforzo dalla Lega Pro 22:00 Serie C Bisceglie, a Catania arriva la quarta sconfitta stagionale 21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico 20:05 Serie C Un nuovo calciatore di serie C è positivo al Covid-19 20:02 Serie D Indennità a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre: ecco come presentarla 20:00 Serie A Serie B, finisce con un pareggio il recupero tra Monza e Vicenza