ufficiale

Tivoli, torna in amarantoblù il diesse Pagliaroli

08.06.2023 21:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Tivoli, torna in amarantoblù il diesse Pagliaroli

Novità importante da registrare in casa Tivoli. La società ha infatti annunciato, attraverso un post social, l'ingaggio di Enrico Pagliaroli che da oggi quindi assume il ruolo di direttore sportivo.

Questa la nota del club amarantoblù:

Pur coscienti di vivere, già da tempo, all’interno di un processo di modernizzazione e globalizzazione verso il quale sempre più ci dirigiamo, noi della Tivoli Calcio, cerchiamo, impegnandoci, di non perdere di vista le nostre radici che si rifanno ad una struttura familiare. Una volontà e scelta all’interno della quale non neghiamo di sentirci maggiormente a nostro agio, tanto che non demordiamo mai nel cercare di tenerla unita.

A tal proposito e con l’affettività gonfia di gioia diamo il bentornato al nostro carissimo Enrico.

Enrico Pagliaroli, direttore sportivo, oramai di comprovata esperienza, professionalità e affidabilità, nonché grande conoscitore di tutto il calcio dilettantistico, torna ad unirsi alla Famiglia amarantoblù dopo aver tanto contribuito al ritorno in Serie D nella stagione 2021/22. Una stagione, quella della promozione, pressoché trionfale, ottenuta per essere stati tutti, giocatori compresi, particolarmente uniti.

Un format, questo, che evidentemente dialoga più naturalmente con la nostra identità e che attraverso Enrico vogliamo ricostituire per produrre un qualcosa dove ognuno potrà sentirsi maggiormente a proprio agio.