SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Campodarsego, scelto il nuovo allenatore

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Il Campodarsego ha annunciato che a partire da oggi la guida tecnica della prima squadra biancorossa ha trovato un nuovo condottiero. Alessandro Ballarin è il nuovo allenatore del Campodarsego: oggi ha già conosciuto la squadra e organizzato il primo allenamento, e debutterà sulla panchina biancorossa sabato pomeriggio in occasione della sfida col Caldiero, in programma allo stadio “Gabbiano” alle 14.30.

“Sicuramente le prime sensazioni sono estremamente positive”, racconta il nuovo tecnico biancorosso nel primo giorno da allenatore del Campodarsego. “Ho molto entusiasmo e spero davvero di riuscire a trasmetterlo presto alla squadra. C’è molto lavoro da fare, oggi abbiamo fatto il primo allenamento e tra soli due giorni scenderemo in campo per la prima partita ufficiale: la prima cosa su cui lavorare sarà sicuramente la testa dei ragazzi, il momento non è sicuramente facile e pian piano sistemeremo anche le altre situazioni che riguardano il campo. Vogliamo prepararci subito bene, per la prima partita. Ringrazio il Campodarsego per aver deciso di puntare su di me: conoscevo da tempo il direttore Maniero, mentre il presidente Pagin ho avuto subito una sensazione positiva, mi ha dimostrato grande entusiasmo e lo ringrazio per la fiducia che mi ha accordato”.

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:15 Serie D Latte Dolce, Kone: «Reagito da squadra, ora sotto con l’Afragolese» 22:11 Serie C Potenza, mister Capuano: «Siamo una squadra di ragazzini, di cosa stiamo parlando?» 22:03 Calciomercato UFFICIALE: Tritium, nuovo rinforzo dalla Lega Pro 22:00 Serie C Bisceglie, a Catania arriva la quarta sconfitta stagionale 21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico 20:05 Serie C Un nuovo calciatore di serie C è positivo al Covid-19 20:02 Serie D Indennità a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre: ecco come presentarla 20:00 Serie A Serie B, finisce con un pareggio il recupero tra Monza e Vicenza 19:57 Calciomercato Spunta un nuovo profilo per l'attacco del Taranto di Laterza