Turris, si lavora in ottica ripescaggio: nodo stadio

22.02.2019 07:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Turris, si lavora in ottica ripescaggio: nodo stadio

La Turris lavora in ottica rispecaggio. La società ha dimostrato in tempi non sospetti di ambire alla Serie C anche attraverso il ripescaggio. Un'opportunità che potrebbe concretizzarsi nella post season con l'eventuale vittoria dei play-off.

Il nodo principale per provare a salire di categoria attraverso il ripescaggio è certamente quello legato allo stadio. Ieri, si è svolto un importante tavolo tecnico di confronto tra la stessa e l'Ente Comunale sulla situzione dell'impianto sportivo del "Liguori". Alla presenza del sindaco Giovanni Palomba, dei tecnici del comune e chiaramente del presidente dei corallini Colantonio, si sono affrontati le urgenti impellenze di cui necessita l'impianto di Viale Ungheria.

Importanti impegni del Comune sono stati presi per iscritto su manto sintetico, impianto di illuminazione, videosorveglianza, capienza e agibilità del settore Tribuna. La settimana prossima intanto la Turris riceverà la visita dell'ingegnere Greco, incaricato della Lega Pro. A tale incontro saranno presenti anche l'Ente Comunale e le forze di Pubblica Sicurezza.