SEZIONI NOTIZIE

Turris, Fabiano: «Sarà un torneo incerto e bellissimo fino alla fine»

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

La Turris vince in casa dell'Ostiamare ed il l tecnico Franco Fabiano parte proprio dagli avversari per legittimare e rendere ancor più pesante il successo corallino.

«Voglio fare innanzitutto i complimenti a loro, alla società per come ci ha ospitato, a Scudieri, allenatore di grande spessore, sia tecnico che umano, e infine alla squadra. Era veramente difficile venire qui a vincere. Loro venivano da ben sei vittorie consecutive, e dal successo contro l'Aprilia, che è una squadra che a livello di gioco mi ha impressionato. Noi invece da una settimana piena di polemiche anche perché abbiamo grande pressione addosso visto che rappresentiamo una grande piazza. Questa è una vittoria che può darci tanto, non solo per i tre punti conquistati. L'ho già detto, sarà un campionato che si giocherà punto a punto fino alla fine. Noi siamo in pole, ma ci sono anche Latte Dolce e Trastevere che a livello di organico sono alla pari, poi c'è l'Ostiamare che sta facendo veramente qualcosa d'importante. Sarà un torneo incerto e bellissimo fino alla fine».

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
06:30 Serie D Serie D Girone B, classifica cannonieri: Cocuzza aggancia De Respinis 06:00 Serie D Serie D Girone A, classifica cannonieri: Lucatti sempre in testa 02:00 Eccellenza UFFICIALE: Sansepolcro, Riccardo Valori ceduto al Tiferno 01:30 Eccellenza Santa Croce, mister Lucenti: "Gli errori si pagano" 01:00 Serie D Sorrento, Simone Figliolia: "Dopo il gol tutto è diverso..." 00:30 Serie D La Sanremese rigetta le accuse: "Noi estranei ai fatti" 00:00 Serie D UFFICIALE: Cambiamento di programma per Levico Terme-Tritium
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:32 Calciomercato Ostiamare, che colpo: ufficiale la firma di Olivera! 23:30 Serie D Sangiustese, mister Senigagliesi: "Confermo che il Campobasso è..." 23:28 Calciomercato UFFICIALE: Acireale, ceduto un calciatore al Foggia 23:27 Serie D UFFICIALE: Marsala, annunciato il nuovo allenatore 23:00 Serie D Fiuggi, Ludovici: "Gol preso per distrazione, ma gara ben interpretata" 22:32 Calciomercato UFFICIALE: Pineto, dal Monterosi torna Marianiaschi 22:30 Serie C Viterbese, nota del presidente Romano: "I nostri appelli non sono serviti" 22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti"