SEZIONI NOTIZIE

Turris, Colantonio non si accontenta: "Voglio un Liquori pieno"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il presidente Colantonio commenta il poker sul Ladispoli, cominciando da una valutazione sulle presenze sugli spalti, alla luce della riapertura della Tribuna e dei mini-abbonamenti venduti negli ultimi giorni: “Se guardiamo i numeri degli ultimi 10 anni, posso ritenermi soddisfatto tra i circa 500 mini abbonamenti sottoscritti e altri 400-500 biglietti venduti per la gara odierna. Ma vorrei ancora di più, vorrei un Liguori pieno con tifosi e famiglie, perché la Turris di quest’anno è un evento eccezionale, grandioso e fantastico. La vittoria più grande, al di là dell’auspicato salto di categoria, vorrei ottenerla con lo stadio gremito nelle restanti partite casalinghe da qui alla fine della stagione. Un discorso che esula dal nostro zoccolo duro, quel gruppo di 700-800 fedelissimi che ci segue sempre e comunque, tanto da sembrare più del loro numero effettivo sugli spalti in termini di calore e passione”.      

Sulle altre del girone laziale: “Chi dice che questo girone è facile, evidentemente non lo conosce affatto. Si tratta di un raggruppamento agguerrito, nel quale nessuno regala niente. Ogni gara nasconde le sue insidie, come dimostra oggi la prestazione del Ladispoli, l’ultima della classe, che già dopo 5 minuti aveva colpito una traversa”.

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
21:30 Eccellenza Gragnano, si è dimessa la presidentessa Sannino 21:00 Serie D Audace Cerignola, la carica di Feola: "Rimonta? Certo che ci credo" 20:30 Serie D Il Bastia si aggrappa a Felici ma Ortolani ha la rosa decimata 20:00 Serie D Aglianese, Ballardini: "Non dobbiamo accontentarci" 19:30 Serie D Fc Messina, Gabriele sfida il Savoia: "Gioco e qualità per vincere" 19:00 Serie D Bitonto, il presidente Russiello: "L'anti-Bitonto? Le temo tutte" 18:30 Serie D Palermo, Martin: "Certo che pensiamo allo scontro diretto..." 18:00 Eccellenza Massese, ecco il Pallone d'Oro Gori: "Qui per portare il mio contributo" 17:30 Eccellenza Gaeta, arrivano buone notizie dallo stadio Ricinello 17:00 Serie D Turris, firmata la convenzione per la gestione del Liguori. Ora i lavori per la Lega Pro 16:30 Serie D Imbattibili in casa: otto casi in serie D. E solo due capoliste... 16:00 Serie C Pianese, Cason: "Dobbiamo migliora tutti. Bisogna subito ripartire" 15:30 Serie D La Rappresentativa LND U17 vince e convince, 1-0 sul Sassuolo 15:00 Calcio giovanile Juniores Cup: le date e il regolamento della 7ª edizione 14:30 Serie D Le prime sei si affrontano in due gare: succederà domenica in due gironi 14:15 Serie D Lucchese-Ligorna, le informazioni sulla prevendita dei biglietti 14:05 Serie D Serie D, rese note le date di Poule Scudetto, playoff e playout 14:03 Serie D Taranto, nota societaria sull'aggressione di ieri: "Clima di guerriglia..." 14:00 Serie C Serie C, nel prossimo consiglio si parlerà di alcune novità 13:39 Serie D Divisione Calcio a 5, audio bollenti: trasferiti gli atti alla Procura Federale