SEZIONI NOTIZIE

Turris, capitan Longo: "Non c'è nessun problema interno"

di Francesco Pizzoccheri
Fonte: tuttoturris.com
Vedi letture
Foto

Bomber Longo commenta la vittoria di Ostia, firmata da una sua doppietta: “Ci voleva una partita perfetta è così è stato. L’abbiamo interpretata tutti alla grande ed il risultato ci ha premiato alla fine. Sapevamo che sarebbe stata dura, perché l’Ostiamare era reduce da sei vittorie consecutive, pertanto i nostri tre punti valgono doppio”.

Sui colloqui con il presidente: “Ci fa sempre piacere avere un confronto con il presidente, anche qualora dovessero emergere idee diverse. Sappiamo che il campionato è lungo ma abbiamo ben chiaro l’obiettivo, che è quello di vincere. Confido molto nel valore di questa squadra e credo che alla fine riusciremo a centrare l’obiettivo”.

Il capitano della Turris aggiunge: “Non abbiamo nessun problema interno. Purtroppo, a volte commettiamo qualche errore di concentrazione, così come capita a tutte le squadre. A volte ci può andare bene, altre male. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo un gruppo forte. Il campo ci sta dando ragione, alla fine tireremo le somme”.   

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
00:00 Calciomercato UFFICIALE: Colpo argentino per la retroguardia del Lanusei
Martedì 14 luglio 2020
23:45 Transfer market UFFICIALE: Real Betis, è un ex City il nuovo allenatore 23:30 Eccellenza Colpo del Tau: firma un centrocampista ex serie C 23:15 Transfer market UFFICIALE: Il Botafogo ingaggia l'ex Chelsea Salamon Kalou 23:07 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison scatenata, preso l'under Inghilterra 23:00 Eccellenza Si è presentata la Rhodense: tra conferme e nuovi arrivi 22:45 Transfer market Barcellona, riconfermato l'allenatore della Squadra B blaugrana 22:30 Eccellenza Il Bastia rinuncia al ripescaggio. Il presidente Mammoli: "C'erano poche possibilità" 22:15 Attualità Cazzotto all'arbitro a fine gara. Arriva il DASPO per il calciatore 22:00 Eccellenza Unipomezia scatenato sul mercato: tante operazioni in entrata 21:30 Eccellenza Calciomercato Lastrigiana, in arrivo un altro attaccante 21:00 Eccellenza Jesina, no al ripescaggio. Due volti nuovi dalla Maceratese 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuovo arrivo in casa Frattese 20:00 Eccellenza Corigliano, il titolo non va ad Acri: cambia solo il nome della squadra 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Grottammare, torna un centrocampista classe 1982 19:18 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, conferma per il capitano 19:15 Serie C Lucchese, mister Monaco: "Non vediamo l'ora di giocare in Serie C" 19:04 Serie D Nota del Ciliverghe: "Nessun esito nella trattativa col vice presidente del Foggia" 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Fezzanese, annunciato il nuovo allenatore 18:55 Calciomercato UFFICIALE: Altra conferma in casa Arconatese