SEZIONI NOTIZIE

Tritium, quarantena terminata. Da Domenica parte una lunga serie di gare

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tuttotritiumgiana
Vedi letture
Foto

La Tritium ha terminato la quarantena imposta dall’Ats di Melzo e venerdì scorso ha ripreso gli allenamenti. Le persone positive sono sempre dieci, sette giocatori più tre membri dello staff tecnico. Tutti stanno meglio e sono tuttora in isolamento domiciliare in attesa di negativizzarsi. Il resto del gruppo intanto, integrato da alcuni ragazzi della Juniores nazionale, è tornato in campo dopo 14 giorni per preparare la partita di domenica prossima in casa contro la Virtus CiseranoBergamo. Che sarà la prima di sette gare che la squadra di Mauro Calvi disputerà in maggio nello spazio di 21 giorni.

I recuperi delle partite non disputate con Villa Valle e Sporting Franciacorta sono già stati fissati, rispettivamente, per i mercoledì 12 e 19 maggio mentre il derby con il Brusaporto in programma ieri sarà calendarizzato per mercoledì 26 maggio. Un autentico tour de force in cui la Tritium, sempre penultima in classifica con 24 punti, andrà alla caccia di una salvezza difficile da raggiungere ma ancora tutta nelle mani dei giocatori biancoazzurri. Con otto gare ancora da giocare infatti (l’ultima giornata è il 6 giugno) la Tritium è sempre padrona del suo destino. Nonostante il Covid-19.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
11:30 Serie D Casarano, Orlandi: «Pareggio col Picerno risultato giusto. Sarebbe stata una beffa...» 11:15 Serie D Iniziativa benefica a sostegno della famiglia del compianto Pippo Viscido 11:00 Serie D Pineto, mister Pomante: «C'è rammarico, negatoci un rigore solare» 10:45 Serie C Joe Tacopina: «Non ho rinunciato al Catania ma sono molto arrabbiato» 10:30 Serie D Bitonto, Loseto: «A Casarano per giocarci qualcosa di importante» 10:15 Altre news Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno 10:00 Serie D Serie D senza soste: mercoledì si giocano tredici recuperi 09:45 Serie C Alessandria, mister Longo: «Dobbiamo far meglio quando mancano gli spazi» 09:30 Serie D Paternò, Mazzamuto: «Sono partite indegne. Il bicchiere è vuoto» 09:15 Serie C Triestina, mister Pillon: «Bisogna vedere se la società mi confermerà» 09:00 Serie D Serie D, con l'attuale format ora ci sarebbero 22 retrocessioni in Eccellenza 08:45 Serie C Matelica, mister Colavitto: «Obbligati a vincere? Non abbiamo mai speculato» 08:30 Serie D Follonica Gavorrano, il presidente Balloni: «La squadra sta ben interpretando questa parte finale di stagione» 08:20 Eccellenza UFFICIALE: Salta una panchina d'Eccellenza campana 08:15 Serie C Carpi, il ds Mussi: «La scelta del ritiro? Per agevolare i nostri tifosi» 08:00 Serie D Serie D, le attuali magnifiche nove che approderebbero in Lega Pro 07:45 Serie C Modena, il dg Cesati: «Siamo forti, crediamo alla serie B» 07:30 Serie D Savoia, Righi: «Dello stadio non me ne frega nulla» 07:15 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Al massimo si può puntare alle prime otto. Ma se arriva qualcuno che...» 07:00 Serie D Varese, mister Rossi: «Ho chiesto ai miei se non erano stanchi di fare la figura dei co******»