SEZIONI NOTIZIE

Tritium, Pizzocchero: «Cancelliamo domenica col CiseranoBergamo»

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

La Tritium è pronta alla sfida, delicata, contro la Virtus CiseranoBergamo. Una gara che ha presentato, in esclusiva ai colleghi di Tuttotritiumgiana.com, il vice allenatore Mauro Pizzocchero.

«Siamo chiamati ad una pronta reazione: c'è da cancellare l'opaca partita di domenica scorsa. Serve la prestazione e la voglia di lottare ricordandoci quale sia il nostro obiettivo iniziale. Sono indisponibili Saronni e Gabellini. Motta ha recuperato a pieno regime e si è allenato tutta settimana. Marinoni ha avuto problemi di stomaco venerdì e non si quindi allenato».


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:00 Serie D Savoia, anche contro il Nola promozione per i supporters 21:30 Serie D Questione Partenio, l'accusa del San Tommaso: "Un'odissea" 21:00 Eccellenza Vico Equense, Ferraro studia le mose anti Buccino. Tante le incognite 20:30 Eccellenza Sambiase, Umbaca: "Dedizione e compattezza importanti per i risultati..." 20:00 Serie C Convalidati quattro daspo ai danni di tifosi dell'Avellino 19:30 Serie D Pro Sesto, Raffaglio: "Lavoro per essere protagonista" 19:00 Serie D Avezzano, domani si opera il difensore Puglielli. Ufficiali i tempi di recupero 18:30 Serie D Dalla serie D al sogno serie A: Noi siamo leggenda! 18:00 Serie D Palmese, Esposito: "Palermo? Il nostro obiettivo è vincere" 17:53 Calciomercato Latte Dolce, il talentino Glino al Genoa 17:35 Serie D Fidelis Andria, per il Foggia ancora in forse Zingaro. Out Kosnic 17:30 Serie D San Tommaso, contro il Roccella porte aperte ai tifosi 17:00 Serie C Avellino, via libera del Tribunale: può subentrare la nuova società 16:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Bomber Santoro a NC: "Voglio fare più gol dell'anno scorso. Sul mercato..." 16:00 Coppa Italia Dilettanti Tiferno: la Coppa è tua. Servono 16 rigori per piegare il Ducato Spoleto 15:30 Eccellenza Quattro rescissioni per una squadra del campionato di Eccellenza 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Ancora Graziani a NC: "Il Mantova non ha rivali! Domenica..." 14:30 Serie D Nocerina, buone notizie per i tifosi: tagliandi con l'Agropoli ridotti di costo 14:00 Calcio giovanile Pomezia, Salerno sui giovani: “Questo per noi è l’anno zero” 13:53 Serie C Caos Rieti, la società: "Abbiamo deferito tutti i calciatori!"