Tremenda lite su Facebook tra Bargiggia (Mediaset) e Lorenza Visentini (Delta Rovigo)

08.09.2015 18:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Tremenda lite su Facebook tra Bargiggia (Mediaset) e Lorenza Visentini (Delta Rovigo)
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Tremenda lite quella scoppiata, complice Facebook, tra il giornalista mediaset, Paolo Bargiggia, ed il direttore generale del Delta Rovigo, Lorenza Visentini.
A far denotare la bomba è stato il commento di Bargiggia sulla sconfitta all'esordio del club di Serie D: "Dai risultati di serie D, prima giornata,vedo che il Delta Rovigo come sempre costruito per vincere, ha perso subito in casa. Mi spiace molto per i ragazzi, quelli che ho conosciuto lo scorso anno, per Antonio e il vecchio staff. Per qualcuno, per niente: del resto sono stati capaci di esonerare in precampionato mister Tiozzo, richiamato dopo licenziamento folle ad inizio scorsa stagione e poi protagonista assoluto con 10 vittorie consecutive alla guida di una squadra disorientata ed ammazzata dal cambio di tre allenatori. E riportata al secondo posto assoluto battendo Piacenza e Alto Vicentino nei pla yoff… Evidentemente dove non arriva la conoscenza arriva la presunzione… Quindi adesso altro cambio di allenatore? È sempre colpa degli altri? Al campo l’ardua risposta… Per quanto mi riguarda la conosco già!”.

La risposta piccata della Visentini: "Di presunzione ne sai qualcosa... parla per quello che sai non per fatti personali. Buona serata!".

Alla base del litigio ci sarebero vecchi dissapori legati al figlio di Bargiggia, Luca, che nella passata stagione ha vestito proprio la maglia del Delta.

Il battibecco mediatico è continuato. Così il giornalista Mediaset: "Sarò presuntuoso ma capace. Infati nel mio lavoro sono in Serie A da sempre. Ma cosa di in A! In Champions League visto che da inviato Mediaset ho seguito quattro finali. Invece Lorenza Visentini è presuntuosa ma incapace, la razza più dannosa di dirigente mangia allenatori e dirigenti sottoposti per militare alla fine sempre in D con spese importanti. E alla Presidentessa conviene che parli di cose di questa stagione per il Delta, altrimenti sullo scorso anno dovrei scrivere un Libro Nero... E i fatti parlano da soli... Qualcuno spieghi alla Lorenza Visentini che se blocca la gente poi i suoi commenti intelligenti non si possono vedere! Non sa di calcio, va bene, ci sta, normale, risultati li da vedere… Ma almeno l’uso di Fb!”.

La Visentini ha chiosato: "Paolo se hai problemi io sono qui visto che non ti ho mai sentito non capisco nemmeno cosa io ti possa aver fatto. Se è ripeto per question 'personali' beh all'epoca non decidevo io chi far scendere in campo. Quindi dovresti parlare con gli allenatori anche con Tiozzo che prima definivi incapace e alle prime armi e ora invece un idolo! La coerenza è un'altra cosa. Comnunque se hai problemi sono qui il numero lo conosci. Mi hai chiamato solo per chiedere cose ben precise ricordi??? Beh io le ricordo bene ma credimi dirle su fb sarebbe veramente poco elegante, quindi evita di offendere, accendi la TV e datti una calmata. Per ora sei solo un cafone, e sapppi che l'educazione io la so bene tu e qualcuna'ltro non lo so... Visto come è finito l'anno e l'ultima telefonata che si siamo fatti. Evita veramente anche se così ti descrivi da solo. Ultima coa che devi capire in campo ci va chi merita non i paraculati! Notte".