Tolentino-Pineto a porte chiuse ma... la potranno vedere tutti. Ecco come

29.10.2020 19:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Tolentino-Pineto a porte chiuse ma... la potranno vedere tutti. Ecco come
© foto di NotiziarioCalcio.com
Il Tolentino ha annunciato che, a seguito del DPCM del 24/10 u.s., recante misure di prevenzione della diffusione del covid 19, sino al 24 novembre p.v. tutte le gare del campionato di serie D dovranno disputarsi senza la presenza di pubblico sugli spalti.
Al termine del periodo di sospensione, la società cremisi comunicherà modalità di rimborso e/o ristoro per la mancata fruizione degli abbonamenti agli interessati.
In ogni caso e comunque, la gara tra Tolentino e Pineto, in programma domenica prossima alle ore 14.30 potrà essere seguita gratuitamente in diretta tv sotto forma di live streaming.
Ciò significa che tutti potranno vedere il match in diretta da pc, smartphone e tablet.

Ecco le semplici istruzioni da seguire: basterà collegarsi al sito www.ustolentino.it dalle ore 14.15 (vi si potrà accedere anche dalla pagina ufficiale Facebook dell’U.S. Tolentino 1919).

Una volta entrati nel sito apparirà l’icona di annuncio della gara Tolentino-Pineto e, subito sotto, il riquadro a forma di tv con in alto la scritta “Guarda la diretta live. Cliccando nel sottostante riquadro si avrà immediatamente accesso alla visione della gara.
Avvertenza per coloro che utilizzano smartphone e tablet: l’accesso alla visione della gara potrà essere rinvenuto scorrendo verso il basso la videata che apparirà sullo schermo.
Chi dovesse avere problemi nell’accesso alla diretta streaming potrà chiamare il numero di supporto tecnico appositamente adibito a fornire istruzioni tecniche agli interessati: 379 118 3015.
La diretta sarà realizzata grazie al coordinamento tecnico del vice presidente Fabio Mazzocchetti. La telecronaca verrà affidata all’addetto alla comunicazione cremisi Alessandro Lorenzi al quale si affiancherà, per un eccezionale ritorno al microfono dopo tanti anni, di Benedetto Sciapichetti, presidente del “Comitato del Centenario dell’U.S.T.”.
Non mancheranno i commenti di altri due storici narratori delle vicende cremisi quali Marco Mancini e Mario Sposetti.
Con l’occasione l’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver tesserato il giovane centrocampista tolentinate, classe 2000, Nicolò Rozzi.
Si tratta di un graditissimo ritorno, visto che Rozzi è cresciuto nel vivaio cremisi ed ha esordito con la maglia del Tolentino nella stagione 2015/2016. Dopo altri due anni di militanza cremisi, ha avuto esperienze con Arezzo e Bari per, poi, militare in serie D dal dicembre 2019 nelle file del Montegiorgio (43 le presenze collezionate con i rossoblù nella quarta serie nazionale).