SEZIONI NOTIZIE

Taranto, mister Laterza: «Mi aspettavo tanti errori, ma ho visto il giusto atteggiamento»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tuttocalciopuglia
Vedi letture
Foto

Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo aver vinto per 1-0 contro il Brindisi. Ecco le sue parole: “Non una bella partita, ma è arrivata una vittoria importante per noi. Mi aspettavo tanti errori tecnici sia da una parte che dall’altra, siamo stati bravi noi a vincerla. Non giocavamo da un mese e per questo non era facile, ho voluto mettere in campo una squadra con muscoli e forte fisicamente”.

Le indicazioni: “Sicuramente arrivano segnali incoraggianti, questa vittoria è importante perché arrivavamo da un mese senza giocare, ora dopo questi tre punti possiamo lavorare con più tranquillità. Nell’approccio abbiamo sbagliato qualcosina, poi il gol ci ha dato la possibilità di gestire”.

L'atteggiamento: "Ho giocatori sempre disponibili in tutto, oggi lo hanno dimostrato in campo. Questo è l'atteggiamento giusto e c'è sicuramente la possibilità di migliorarsi".

Il Brindisi: "Mi aspettavo una squadra così, anche perché davanti hanno la qualità di due attaccanti che cercano di farti venire in avanti per poi attaccarti alle spalle".

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico 20:05 Serie C Un nuovo calciatore di serie C è positivo al Covid-19 20:02 Serie D Indennità a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre: ecco come presentarla 20:00 Serie A Serie B, finisce con un pareggio il recupero tra Monza e Vicenza 19:57 Calciomercato Spunta un nuovo profilo per l'attacco del Taranto di Laterza 19:50 Esclusiva NotiziarioCalcio Real Aversa, Ds Filosa a NC: "Nostri ragazzi incedibili. Mercato in entrata al momento chiuso" 19:45 Serie C L'Avellino espugna Potenza: decide un gol di Maniero 19:30 Serie D Gelbison, Coulibaly: «Siamo una buona squadra e la situazione qui è tranquilla...» 19:24 Calciomercato UFFICIALE: Mazara, Calafiore si trasferisce in serie D