SEZIONI NOTIZIE

Taranto, mister Laterza: «Abbiamo avuto il piglio della grande squadra»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria sul campo del Molfetta, in casa Taranto ha parlato mister Giuseppe Laterza:

"Dovevamo reagire dopo il ko contro il Portici. I ragazzi sono stati eccezionali sotto tutti i punti di vista e non era facile. Abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo in difficoltà ma è arrivata la vittoria del gruppo, di tutta la squadra, dai giocatori fino a chi lavora dietro le quinte. Non è stata una settimana facile, domenica scorsa abbiamo buttato un jolly importante ma ieri abbiamo avuto il piglio della grande squadra e c'è stata la reazione giusta".

Continua: "Nell'ultimo periodo abbiamo avuto tanti problemi chi ha giocato meno però è sceso in campo dimostrando di far parte di un gruppo importante con la mentalità giusta. La formazione iniziale? Abbiamo deciso di coprirci di più a centrocampo schierando il tridente in avanti. Gli altri risultati? Pensiamo a noi, sono contento per la reazione della squadra, il resto per ora non ci interessa".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»