SEZIONI NOTIZIE

Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Agostino D'Angelo - Iamcalcio
Vedi letture
Foto

Dopo il pareggio amaro contro il Casarano, i rossoblù ritornano ad allenarsi agli ordini di Giuseppe Laterza. Nonostante la beffa al Capozza, i Delfini confermano l'ottimo momento di forma: la consapevolezza nei propri mezzi e lo spirito di gruppo sono cresciuti ulteriormente. Tuttavia, va considerato il fatto che, la squadra ionica, ha affrontato avversari ostici in questo inizio di stagione, uscendo indenne da trasferte difficilissime come Picerno e Casarano, vincendo tra l'altro allo Iacovone contro il Brindisi e il Bitonto.

L'appuntamento con il campionato sarà tra undici giorni, dopo che la Lega Dilettanti Nazionale ha decretato la ripresa in data 13 dicembre 2020. Il prossimo avversario sarà il Gravina, altra pretendendo a stazionare nella parte alta della classifica. Intanto, il difensore Antonio Guastamacchia rilascia un'intervista a Rossoblu85, trasmissione in onda su Canale85, analizzando il momento in casa ionica: "Dopo il pareggio contro il Casarano posso dire che siamo stati penalizzato solo da un episodio nel finale, ma siamo felici poiché il match l'abbiamo preparato bene in settimana con il mister. Ci tengo a sottolineare che la vera forza di questa squadra è lo spirito di gruppo. Una rosa formata da uomini". 

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
10:30 Serie D Vastese, mister D'Adderio se la prende con i tanti impegni: «Siamo contati» 10:00 Serie D Il programma di serie D si chiude domani con un posticipo 09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze»