SEZIONI NOTIZIE

Taranto, bomber Genchi porta a cena tutta la squadra a sue spese

di Giovanni Pisano
Fonte: mondorossoblu
Vedi letture
Foto

La domenica del Taranto e di Giuseppe Genchi è stata dolceamara, con percentuali diverse a seconda dei protagonisti. Dolce ovviamente per la vittoria a Casarano e per il gol del capitano rossoblù, amara per la sua espulsione che costa una giornata di squalifica e che ha rischiato di compromettere il risultato al Capozza.

Genchi non ci sarà contro il Nardò, sarà comunque vicino alla squadra sugli spalti dello Iacovone, ma non solo. Per chi avesse avuto dubbi sul suo attaccamento alla maglia, ieri sera c'è stata la dimostrazione: un modo di chiedere scusa ai compagni di squadra molto sentito.

Infatti Genchi ha invitato tutta la rosa a cena, mogli comprese, e ha pagato lui il conto. Quanto è costato non lo possiamo sapere, sappiamo solo che il bel gesto serve per cementare il gruppo (già una dimostrazione l'abbiamo avuta proprio a Casarano) e, magari, allo stesso bomber per evitare di cadere nelle provocazioni degli avversari.
Così poi eviterebbe di pagare due volte, in campo e fuori...


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia