SEZIONI NOTIZIE

Sorrento, mister Maiuri: "Cesarano rientrerà la prossima stagione"

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Il Sorrento sta bene in vista dell’affascinante sfida interna con il Casarano che il tecnico Enzo Maiuri presenta così: “La squadra sta bene sia mentalmente che fisicamente. Aspettiamo di giocare questa importante gara, ma del resto come tutte le altre, con il Casarano. Abbiamo lavorato bene, con tanta serenità e consapevoli di voler ritrovare i tre punti: c’è fame di vittoria”.

IL CASARANO: “Si tratta di una buona squadra che è partita per vincere il campionato assieme al Taranto, al Foggia, al Bitonto e al Cerignola che sono le maggiori accreditate. Dispone di buoni calciatori: perciò servirà un ottimo Sorrento”.

LE INSIDIE: “Guardiamo in casa nostra in modo da cercare di giocare nel migliore dei modi. Allo stesso tempo sono consapevole che l’avversario è forte”.

LA GARA: “Il Casarano proverà, come noi, a fare la partita. Chi la farà sarà solo per meriti e non per un atteggiamento remissivo dell’avversario. Giochiamo sempre con la voglia di cercare di avere il pallino del gioco dalla nostra parte”.

FORMAZIONE: “Rientreranno i tre squalificati ma non avrò Cesarano che dovrà subire un intervento chirurgico e che rientrerà nella prossima stagione. Questo giovane ragazzo stava facendo molto bene e ci tengo a fargli un grosso in bocca al lupo: siamo con lui”.

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
02:30 Calciomercato Calciomercato Trento, sondaggio su un esterno ex Foggia 02:00 Calcio giovanile UFFICIALE: Nuova Florida, prolungamento di contratto per un classe 2000 01:30 Eccellenza Sangiustese, il presidente Tosoni: "Inutile fare ricorso, in Eccellenza con meno costi" 01:15 Eccellenza UFFICIALE: Ladispoli, c'è un graditissimo ritorno in rossoblù 01:00 Eccellenza UFFICIALE: Ragusa, scelto il nuovo direttore sportivo 00:45 Calciomercato UFFICIALE: Castellanzese, arriva Negri dall'Inveruno 00:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra conferma per il Bassano 00:15 Eccellenza UFFICIALE: Civitavecchia, colpo in attacco per mister Caputo 00:05 Calciomercato Prato, chiuso colpo dalla Sanremese. Rinnova Giampà 00:00 Calcio giovanile Chieri, nuovo ingresso nello staff del Settore giovanile azzurro
Martedì 07 luglio 2020
23:50 Calciomercato UFFICIALE: Borgosesia, annunciato l'arrivo di un difensore 1999 23:45 Calcio giovanile Montebelluna, Faccini e Goggia nuovi preparatori dei portieri delle giovanili 23:36 Calciomercato UFFICIALE: Follonica Gavorrano, soffiato un difensore di Serie C all'Acireale 23:33 Serie D UFFICIALE: Carbonia, annunciato il nuovo direttore sportivo 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Trevigliese, altro colpo di mercato in entrata 23:27 Calciomercato UFFICIALE: Real Calepina, arrivano altre tre riconferma 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montevarchi, ha rinnovato Manuele Giustarini 23:15 Prima Categoria Lazzeri nuovo presidente dell'Itala San Marco Gradisca 23:06 Calciomercato UFFICIALE: Clodiense, colpo dalla Serie C! Preso Nappello 23:00 Eccellenza Calciomercato Sandonà: le ultime in casa biancoazzurra