SEZIONI NOTIZIE

Sorrento, Masullo: "Mister Maiuri tra i più forti della categoria"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Campionato chiuso in anticipo e terzo posto sigillato per il Sorrento delle meraviglie firmato Maiuri-Amodio con il laterale mancino Roberto Masullo che commenta il momento: "Ho passato questi due mesi in famiglia cercando di allenarmi per farmi trovare pronto anche se ora il campionato è stato sospeso definitivamente. Continuerò a tenermi in forma in vista del prossimo".

IL BILANCIO: "Sia la mia che quella del Sorrento sono state delle ottime stagioni. Peccato per la sospensione visto che avevamo due scontri diretti in cui poteva succedere di tutto. Ad inizio stagione avevamo altri obiettivi ma avendo in rosa calciatori forti che volevano rilanciarsi ci siamo trovati in alto ed ormai puntavamo al vertice"
SERIE D/H: "È sempre il girone più difficile. L'ho fatto già dieci anni fa con la maglia del Nardò in cui ero allenato sempre da Enzo Maiuri. È una sorta di serie C".
LO STAFF: "Conoscevo già il tecnico Maiuri con il quale ho lavorato a Nardò e a Brindisi. È tra i più forti della categoria e merita di più. La società non ci ha fatto mai mancare niente neanche nei momenti difficili con il ds Amodio che è stato bravissimo a costruire un mix di giovani e di esperti riuscendo a fare meglio di altri club con budget molto più alti del nostro. Anno positivo per tutti e chissà cosa sarebbe successo nelle ultime otto giornate".
IL FUTURO: "Si sta muovendo poco. Nelle prossime settimane farò le mie valutazioni e se ci fosse la possibilità di rimanere a Sorrento, lo farei con piacere".

Altre notizie
Domenica 12 luglio 2020
20:45 Promozione UFFICIALE: Selci Nardi, panchina affidata a Marinelli 20:33 Calciomercato UFFICIALE: Castelnuovo Vomano, ci sono due nuovi arrivi 20:30 Serie D Torres, programmato l'inizio del ritiro estivo. Da decidere la sede 20:15 Promozione UFFICIALE: Grottaglie, riconfermato Pizzonia in panchina 20:00 Serie D Altri pochi giorni per chiedere il ripescaggio in serie D 19:57 Tutto Sport Flegreo Quarto Grad, mister Longobardi: "Arriveranno 4 atleti di categoria" 19:47 Calciomercato UFFICIALE: Sorrento, riconfermato in attacco Gargiulo 19:45 Promozione UFFICIALE: Colpacco Per SanMarzano, arriva un esperto centrocampista 19:35 Esclusiva NotiziarioCalcio Il Castelfidardo sta lavorando ad un colpo internazionale 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Tropical Coriano, c'è un importante innesto in attacco 19:25 Calciomercato UFFICIALE: Lo Scandicci scova un talento in Basilicata 19:20 Calciomercato UFFICIALE: Villa Valle, dalla Pro Sesto arriva un esterno under 19:15 Serie A Live Serie A Tim: Le partite della trentaduesima giornata sono in DIRETTA! 19:00 Serie D Stagione 2020-2021: si potrà giocare anche con tre club diversi 18:45 Promozione UFFICIALE: Primi due squilli di mercato per la Barrese 18:30 Eccellenza Bovalinese 1911, partito il nuovo progetto societario. Obiettivo Serie D 18:15 Promozione UFFICIALE: Grottaglie, nominato il direttore sportivo 2020-2021 18:00 Serie D Serie D, ufficiale: le date della stagione 2020-2021. Campionato al via il... 17:45 Promozione UFFICIALE: Villa Literno, chiuso l'ingaggio di una punta 1992 17:30 Eccellenza UFFICIALE: Palestrina, preso il fantasista Collacchi