SEZIONI NOTIZIE

Sorrento, Fusco: «Mercato? Ci sono sirene... spero restino tutti»

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Una preparazione più che positiva così come anche il mercato effettuato dal diesse del Sorrento Antonio Amodio. A confermare il tutto e a presentare il nuovo girone H della serie D è il neo allenatore rossonero, Luca Fusco: “Quello che sta nascendo è un gruppo sano composto da uomini veri e poi calciatori. Tutti hanno lavorato con abnegazione e sacrificio. Si sta formando una grande rosa”.

Il girone: “O un girone o l’altro non sarebbe cambiato molto: avremmo trovato sempre squadre pronte. Il pugliese, sicuramente, è sempre difficile visti i grossi blasoni di molte società e l’importanza delle città. E’ il più ostico ma allo stesso tempo ci offre stimoli maggiori”.

Gli obiettivi: “Ci sono squadre che hanno speso parecchio come Taranto, Casarano e Cerignola e che hanno allestito ottimi organici per essere protagoniste. Di contro possiamo giocarcela e dare fastidio a tutti. Vorremmo essere la mina vagante e perciò venderemo cara la pelle con ogni avversario”.

Mercato: “Noi dello staff ci siamo sempre confrontati con il ds Amodio: ora manca poco all’inizio del campionato e sarei felicissimo se tutti i ragazzi che ho a disposizione restino. Qualcuno ha importanti sirene di mercato. Se ci sarà qualche altra occasione proveremo a coglierla”.

Le favorite: “Bitonto e Picerno avevano delle squadre di serie C e lotteranno fino alla fine per il primato. A queste fanno aggiunte Casarano, Taranto e Cerignola con il Brindisi che ha effettuato un buonissimo mercato. Poi ci saranno sorprese positive e negative. Con umiltà daremo filo da torcere a chiunque”.

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
18:55 Serie B Accordo Konami-Lega B, la Serie BKT su PES 2021 18:45 Serie D Latina, il presidente Terracciano: «Fermarsi ora avrebbe significato gravare ulteriormente sulle società» 18:38 Serie C Bisceglie-Cavese, spostato l'orario di inizio 18:33 Serie C Prosecuzione Avellino-Turris è posticipata 18:31 Serie D Siena, Terigi: «Non ci possiamo far condizionare da quello che succede fuori dal campo» 18:30 Calcio giovanile Campionato Juniores: domani i recuperi della seconda giornata 18:27 Calciomercato UFFICIALE: Fc Messina, Ebui ceduto in prestito ad un'altra siciliana 18:23 Calciomercato UFFICIALE: Real Aversa, firma un 26enne macedone 18:15 Serie B Coca Cola Cup - Coppa Italia 2020-2021: Avanti Entella, Bologna e Sampdoria 18:09 Serie D LND, ufficiale il dilazionamento dei pagamenti a carico dei club 18:09 Calciomercato UFFICIALE: Mazara, ceduto un 2002 ad una big di serie D 18:00 Serie D Bagnolese, lascia capitan Zampino: «Davo fastidio nello spogliatoio» 17:45 Attualità Coronavirus, il bollettino: in Italia 21.994 nuovi contagi e 221 morti 17:40 Calciomercato UFFICIALE: Matese, nuova operazione di mercato in entrata 17:30 Serie C Bisceglie, mister Bucaro: «Cavese? Non sono in difficoltà, vi spiego...» 17:28 Serie D Siena, tre assenti alla ripresa degli allenamenti 17:00 Serie D San Luca, mister Cozza: «Ora tre gare in casa di fila. Siamo una mina vagante...» 16:45 Serie C Mantova, mister Troise può sorridere e si coccola il nuovo bomber 16:42 Calciomercato UFFICIALE: Pianese, formalizzata una cessione alla Vis Artena 16:30 Serie D Cittanovese, mister Infantino: «La vetta del girone I? Dobbiamo pensare a recuperare dei calciatori»