SEZIONI NOTIZIE

SN Notaresco, mister Vagnoni: "Porto Sant'Elpidio? Cavalcano l'onda..."

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Turno interno per il SN Notaresco che, dopo le prime sette giornate di campionato, divide la testa della classifica con la Recanatese ed è reduce da sei vittorie consecutive. Al “Vincenzo Savini” arriva l’Atletico Porto Sant’Elpidio, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione nel girone F di serie D. I marchigiani, infatti, sono neopromossi dopo la cavalcata dell’anno passato dove sono riusciti a sovvertire ogni pronostico chiudendo al secondo posto nell’Eccellenza, prima di eliminare, nei play off nazionali, nell’ordine, gli abruzzesi della Torrese ed i toscani del Poggibonsi. Quattro le vittorie sinora centrate dagli elpidiensi che hanno segnato anche molto (14 reti) grazie ad un trio offensivo di tutto rispetto con l’ex Torrese, Maio (5 gol), Cuccù (4) e Ruzzier (3) ben supportati dal rendimento del classe 2002 Mandolesi.  

“Affrontiamo una squadra molto organizzata, con un allenatore preparato che ha avuto anche una carriera importante da calciatore. Il Porto Sant’Elpidio – sottolinea il tecnico rossoblù Roberto Vagnoni – verrà cavalcando l’onda d’entusiasmo che deriva da un inizio di stagione molto positivo e da una vittoria molto preziosa contro il forte Campobasso. Giocheranno sicuramente a viso aperto sfruttando al meglio le loro caratteristiche anche perché hanno giocatori, nella fase offensiva, veloci e abili nelle ripartenze”. 

Organico al completo in casa SN Notaresco, un assente tra i marchigiani ovvero lo squalificato Borgese.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
21:30 Serie D Questione Partenio, l'accusa del San Tommaso: "Un'odissea" 21:00 Eccellenza Vico Equense, Ferraro studia le mose anti Buccino. Tante le incognite 20:30 Eccellenza Sambiase, Umbaca: "Dedizione e compattezza importanti per i risultati..." 20:00 Serie C Convalidati quattro daspo ai danni di tifosi dell'Avellino 19:30 Serie D Pro Sesto, Raffaglio: "Lavoro per essere protagonista" 19:00 Serie D Avezzano, domani si opera il difensore Puglielli. Ufficiali i tempi di recupero 18:30 Serie D Dalla serie D al sogno serie A: Noi siamo leggenda! 18:00 Serie D Palmese, Esposito: "Palermo? Il nostro obiettivo è vincere" 17:53 Calciomercato Latte Dolce, il talentino Glino al Genoa 17:35 Serie D Fidelis Andria, per il Foggia ancora in forse Zingaro. Out Kosnic 17:30 Serie D San Tommaso, contro il Roccella porte aperte ai tifosi 17:00 Serie C Avellino, via libera del Tribunale: può subentrare la nuova società 16:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Bomber Santoro a NC: "Voglio fare più gol dell'anno scorso. Sul mercato..." 16:00 Coppa Italia Dilettanti Tiferno: la Coppa è tua. Servono 16 rigori per piegare il Ducato Spoleto 15:30 Eccellenza Quattro rescissioni per una squadra del campionato di Eccellenza 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Ancora Graziani a NC: "Il Mantova non ha rivali! Domenica..." 14:30 Serie D Nocerina, buone notizie per i tifosi: tagliandi con l'Agropoli ridotti di costo 14:00 Calcio giovanile Pomezia, Salerno sui giovani: “Questo per noi è l’anno zero” 13:53 Serie C Caos Rieti, la società: "Abbiamo deferito tutti i calciatori!" 13:45 Serie D Nocerina, differenziato per Mincione. Due calciatori a parte