SEZIONI NOTIZIE

Serie D, si rivede Lulù Oliveira: «Io dirigente? No, voglio allenare»

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Sulle tribune dello stadio Gabbiano mercoledì scorso, per Campodarsego – Adriese, si è rivisto una vecchia conoscenza del calcio italiano: Luis Oliveira.

“Mi sono trasferito da poco a Scaltenigo assieme alla mia ragazza per stare più vicino a mia figlia che lavora qui - ha dichiarato di Trivenetogoal – e il calcio è la mia vita per cui spero che presto possa esserci una possibilità anche per me per allenare una squadra. Una carriera da dirigente? No, direi che voglio solo fare l’allenatore, qui ci sono maggiori chance perché è un territorio ricco di squadre con tante realtà importanti”


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
13:00 Eccellenza Unione Calcio a Barletta: in palio la semifinale di Coppa 12:48 Serie C Sciarpe infiammabili: scenografia vietata in serie C! 12:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Bomber Tortolano a NC: "Serie C? Perché non crederci. La favorita è..." 12:00 Eccellenza UFFICIALE: Formia, scelto il sostituto di mister Troise 11:50 Serie D Caos a Corigliano: non ci sono soldi, la squada si ferma 11:30 Serie C Modena, incontro tra la società ed il mister. Le ultime 11:14 Serie D Lodevole iniziativa del Palermo: allenamento con ragazzi disabili 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dino Bitetto a NC: "Contatti con tre squadre. Il Cerignola..." 10:50 Serie D Turris, nuovo intoppo per lo stadio. Tempi stretti per il Muravera 10:30 Serie D Serie D, saranno quattro le gare che si giocheranno sabato 10:03 Calciomercato Calciomercato Legnago, tesserato un calciatore di nazionalità albanese 10:00 Serie C Casertana, D'Agostino: «Ci si sofferma sempre sul risultato...» 09:54 Serie D Nel pomeriggio consueto test amichevole per il Palermo 09:50 Calciomercato UFFICIALE: Verbania, arriva il centrocampista offensivo Sadouk 09:46 Calciomercato UFFICIALE: Colpo di mercato del Villa Valle, firma Capua 09:30 Calciomercato Pomezia, ufficiale: nuovo arrivo per festeggiare 09:00 Serie D Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale 08:30 Serie C Casertana, Floro Flores: «Qui perchè ho voglia di dare una mano» 08:00 Eccellenza Arcetana, Acanfora: «Dimostrato di poter stare in questa categoria» 07:30 Serie C Ternana: ai box Defendi, frattura ad un dito per Bergamelli