Seregno, il presidente Erba: «L'arrivo di Pacitto non porterà nessun addio: nessuna sovrapposizione con Mavilla»

16.01.2021 21:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: ilcittadinomb.it
Seregno, il presidente Erba: «L'arrivo di Pacitto non porterà nessun addio: nessuna sovrapposizione con Mavilla»

Nell’ottica di creare una struttura societaria in grado sempre più di affrontare la sfida di ricondurre una piazza prestigiosa tra i professionisti, traguardo soltanto sognato ormai da un quarantennio, il Seregno ha inserito una nuova figura nel proprio organico dirigenziale. Si tratta di Luca Pacitto, viareggino, che andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale, scoperto da qualche stagione.

L’interessato, nel cui curriculum figura un’esperienza anche al Jolly Montemurlo, ha lasciato per questo il Ghivizzano Borgo a Mazzano, sodalizio che milita nel girone D del campionato di serie D, dove negli ultimi anni ha lavorato come direttore sportivo, riuscendo a conseguire risultati di ottimo livello, nonostante un budget limitato.

Dai toscani, tra l’altro, nel dicembre del 2019, gli azzurri prelevarono il centravanti Giacomo Lucatti, che poi in Brianza si è trattenuto fino al primo lockdown ed oggi veste i colori del Monterosi. «L’arrivo di Pacitto -ha commentato il presidente Davide Erba- non comporterà alcuna partenza. Luca avrà un compito organizzativo ed affiancherà il direttore sportivo Matteo Mavilla, senza che tra loro vi siano sovrapposizioni». Intanto, domani (ore 14,30) il Seregno è atteso dalla difficile trasferta a Grumello del Monte contro la Real Calepina, in cui non potrà schierare il neo acquisto croato Filip Mihaljevic, il transfer internazionale del quale non è ancora pervenuto.