SEZIONI NOTIZIE

Seravezza, il presidente Vannucci: "Se si va oltre aprile, giusto annullare tutto"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Questo il punto di vista di Lorenzo Vannucci, presidente del ASD Seravezza Pozzi Calcio, sulla situazione di attuale emergenza sanitaria causa Covid-19 che ha stravolto la nostra quotidianità e comportato la sospensione di ogni attività, compresa quella sportiva e calcistica.

«Sinceramente non credo che ci sarà la possibilità di ripartire entro la fine di aprile – dice Vannucci a Palla al centro – ma se invece così potesse essere allora si potrebbe anche pensare di finire la stagione riprendendo i campionati da dove erano stati interrotti. Altrimenti se la cosa, come credo, si protrarrà oltre la fine di aprile allora secondo me sarebbe giusto sospendere e annullare tutto quanto. La priorità deve essere la salute delle persone, il lavoro in generale e l'economia che dovrà riprendersi. Il calcio dilettantistico deve essere un divertimento, pur essendoci dietro anche degli interessi».

«Per quanto riguarda i nostri tesserati – spiega la massima carica dirigenziale del Seravezza – i ragazzi del settore giovanile hanno un programma personale che seguono ognuno per conto proprio a casa seguiti a distanza dal preparatore che li contatta ogni tanto. La prima squadra a sua volta si tiene allenata con specifici programmi individuali che l'allenatore Vangioni ed il preparatore atletico gli hanno dato in forma personalizzata e che ogni giocatore svolge logicamente da solo a casa. Qualcuno lo sta seguendo anche troppo alla lettera e gli è proprio entrato nella testa il culto del lavoro (ride, ndr)».

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
11:00 Eccellenza UFFICIALE: Due rinnovi contrattuali in casa Cairese 10:48 Calciomercato UFFICIALE: Colpo Correggese in arrivo dalla Lega Pro 10:45 Serie C Catania, dubbi sul futuro di Lucarelli: la Ternana ci prova 10:42 Calciomercato Sorrento, che colpo: è fatta per il nuovo attaccante 10:40 Serie C Palermo, da Pecchia a Scienza: il tempo stringe per la scelta dell'allenatore 10:33 Serie D Il Monterosi continua la sua lotta: inoltrato il ricorso al Tar 10:30 Eccellenza UFFICIALE: Iodice confermato sulla panchina del Penne 10:21 Serie D Arzignano, ecco chi potrebbe diventare il nuovo allenatore 10:19 Serie D UFFICIALE: Team Altamura, annunciato il nuovo allenatore 10:18 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Este 10:16 Serie D UFFICIALE: Ghiviborgo, annunciato il nuovo presidente 10:15 Serie C Arezzo, i primi movimenti di mercato tra scadenze e rientri 10:13 Calciomercato Follonica Gavorrano, mercato: tra tante conferme ed acquisti mirati 10:08 Serie D UFFICIALE: Il Castelfidardo riparte in D con mister Lauro 10:05 Serie C Giovanni Tedesco: "Non mi vogliono al Palermo poiché palermitano" 10:01 Calciomercato Audace Cerignola, in arrivo un rinforzo dal girone F 10:00 Eccellenza Altri due colpi in ingresso per l’Arcella: arrivano Cvetkovic e Bonsembiante 09:58 Serie D UFFICIALE: Casale, annunciato il tecnico della stagione 20-21 09:45 Serie C Siena, saltata la trattativa con l'imprenditore armeno: il 15 luglio è arrivato 09:39 Calciomercato UFFICIALE: Pol. Santa Maria, firma un ex Cavese