SEZIONI NOTIZIE

Scandicci, Timperanza: "Vogliamo restare tra le prime quattro"

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Lo Scandicci torna al Turri dopo il passo falso sul campo dell'Aquila Montevarchi. I Blues di mister Davitti e del presidente Fabio Rorandelli sono comunque ancora lassù, al quarto posto in classifica. E al Turri sono quattro le vittorie di fila: l'obiettivo è continuare il trend positivo tra le mura amiche.

Domenica a Scandicci (ore 14.30) arriverà lo Sporting Trestina. Ne parla il portiere Francesco Timperanza, classe 2001 prodotto della 'cantera' Blues, al secondo anno in Serie D: "La squadra sta bene, siamo concentrati dopo il brutto risultato di Montevarchi. Siamo fiduciosi, cercheremo di portare a casa i tre punti. Anche grazie ai nostri sostenitori in casa abbiamo creato una sorta di fortino, vogliamo mantenere questo percorso".

Obiettivi: "C'è stato un passo falso domenica, ma anche se inizialmente il nostro obiettivo era salvezza, ora che siamo nel gruppo delle prime quattro vogliamo rimanerci".

Prossimo avversario, Sporting Trestina: "E' una squadra molto fisica, ben messa in campo e sicuramente verrà ad aspettarci. Ma è una buona squadra, non bisogna sottovalutarla. Come sempre guardiamo domenica per domenica, cercando sempre di portare a casa i tre punti".

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
10:33 Serie C Virtus Francavilla, Magrì attacca: "Il Catanzaro è stato scorretto" 10:30 Eccellenza UFFICIALE: Nissa, in difesa arriva un ex Andria 10:15 Serie C Sambenedettese, mister Montero: "Ci auguriamo che domenica non ci sia lo sciopero" 10:00 Eccellenza UFFICIALE: Innesto in mediana per il Paternicum 09:45 Serie D Oggi si discuteranno i ricorsi di Pianese e Rende 09:41 Serie C Foggia, gli ultimi nomi: D'Andrea e Polito. Di Jenno verso l'addio? 09:30 Eccellenza UFFICIALE: Capistrello, in attacco arriva un ex Serie D 09:15 Calciomercato Siena, salta l'accordo con Ilari. Il calciatore torna nel girone G 09:12 Serie C UFFICIALE: Nuovo colpo di mercato in attacco dell'Arezzo 09:00 Serie D La serie D 2020-2021 inizierà con un anticipo al sabato nel girone C 08:30 Eccellenza UFFICIALE: Canicattì, colpo dalla Serie D per la difesa 08:00 Eccellenza UFFICIALE: Calpazio, c'è un arrivo in mediana dalla Serie D 07:30 Eccellenza UFFICIALE: Un centrocampista argentino per il Corato 07:00 Eccellenza UFFICIALE: Mazara, è addio col tecnico Dino Marino 06:30 Eccellenza UFFICIALE: Riconferma importante in difesa per il Pontevomano 02:30 Serie A UFFICIALE: Lo Spezia si prende Pobega dal Milan 02:00 Serie B UFFICIALE: La Salernitana annuncia il ritorno di Cicerelli 01:30 Calciomercato UFFICIALE: Il Rimini cede un giovane talento al Napoli 01:00 Serie B UFFICIALE: La Reggina fa firmare un biennale a Di Chiara 00:30 Serie B UFFICIALE: Ascoli, preso dalla Roma un 2001