SEZIONI NOTIZIE

Scandicci, De Marco: "Domenica troveremo un ambiente caldo..."

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria del Turri contro il Flaminia, lo Scandicci si sta preparando alla trasferta laziale contro il Pomezia. Parla così Giuseppe De Marco, attaccante decisivo domenica scorsa con il gol dell'1-0: “Un gol che mi serviva molto, lo aspettavo da molto tempo perché ho passato un brutto periodo. Spero di essermi sbloccato e continuare a farne altri per aiutare la squadra ad arrivare sempre più in alto”.

Nel prossimo turno i Blues faranno visita al Pomezia: “Troveremo un ambiente caldo, hanno cambiato anche allenatore ed è una squadra che lotta per mantenere la categoria. Ma noi siamo pronti, stiamo preparando la partita al meglio e ci faremo trovare pronti”.

E lo Scandicci vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista anche per il finale di stagione: “Abbiamo iniziato un po' così il girone di ritorno, ma ora ci riprenderemo perché abbiamo tutte le carte in regola per fare un gran finale di campionato”.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
02:00 Calcio giovanile Torres, la Juniores conquista la Finale Regionale: la quarta consecutiva 01:30 Calcio femminile Coronavirus, le ragazze del Padova non si fermano: "Non ci farà tornare indietro..." 01:00 Serie D Arzachena, obiettivo tre punti contro il Muravera. Gli ex affilano le armi... 00:30 Serie C Ternana, si infortuna Celli. Oggi allenamento a porte chiuse 00:00 Serie D Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:30 Eccellenza Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana 23:00 Eccellenza Arcetana, Predelli: "Poche squadre hanno l'attacco più forte del nostro" 22:30 Serie D FC Messina, per Acireale biglietti soltanto in prevendita 22:00 Serie D Verso il Nola, Palermo in attesa di momenti... Felici 21:30 Serie D Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa" 21:20 Serie C Coronavirus: la nota della Pianese sulla situazione 21:00 Serie D Bitonto, ora è vietato sbagliare. Taurino pronto allo sgarbo da ex 20:30 Eccellenza Poggibonsi, Mariotti: "Non dobbiamo preocuparci di ciò che accade..." 20:00 Serie D Lucchese, patron Russo: "Non sappiamo ancora nulla sui recuperi" 19:42 Esclusiva NotiziarioCalcio Puteolana, una cordata calabrese pronta a rilevare la società 19:30 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Verifiche in corso sull'Avellino" 19:00 Serie D Fidelis Andria, biglietti dimezzati per il derby col Fasano 18:35 Calciomercato UFFICIALE: Sangiustese, nominato il nuovo diesse 18:30 Serie D Vastogirardi, mister Farina: "Contro il Matelica siamo contati..." 18:16 Serie D Dietrofront da Tolentino: si gioca con la Recanatese?