Scandicci, Bianchi: "San Donato forte, ma sono sicuro che..."

24.01.2020 19:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Scandicci, Bianchi: "San Donato forte, ma sono sicuro che..."

Lo Scandicci riparte dal Turri. Quinto posto in classifica, domenica i Blues riceveranno il San Donato Tavarnelle. Ne parla Leonardo Bianchi, centrocampista arrivato a dicembre dalla Pianese (Serie C): "Ci stiamo preparando bene, veniamo da un risultato negativo nonostante avessimo fatto una buona prestazione. Per un episodio a sfavore non siamo riusciti a portare a casa punti, ci stiamo preparando nel miglior modo possibile per tornare a far punti, dopo due sconfitte".

Che partita sarà contro il San Donato Tavarnelle? "Le difficoltà ci sono, il San Donato è un'ottima squadra, hanno giocatori forti, una buona rosa e la loro classifica mente un po'. Hanno un allenatore che trasmette determinazione e cattiveria, mi aspetto una partita molto tosta. Ma sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per affrontarla nel miglior modo possibile".

Com'è stato l'impatto sul mondo Scandicci? "Mi sto trovando molto bene, davvero. Sono arrivato da qualche settimana e sto cercando di trovare la miglior condizione, ho passato sei mesi un po' particolari. Sono contento di essere qui, un grande gruppo, un grande staff e una bella società".