SEZIONI NOTIZIE

Savoia, il saluto di mister Parlato: "Via per circostanze familiari. Un onore guidare questa squadra"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture

L’U.S. Savoia 1908 comunica che Carmine Parlato non è più l’allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa di comune accordo e le motivazioni sono state chiarite dallo stesso allenatore: 

“Gli ultimi mesi hanno cambiato le vite di tutti noi. Però i ricordi, le emozioni, i momenti belli e quelli difficili non possono essere cancellati da una pandemia. Torre Annunziata è stata per 9 mesi la mia casa, ma vi assicuro che sulla panchina del Savoia è come se ci avessi vissuto per 9 anni. È stato tutto così intenso ed è stato un orgoglio aver fatto parte di una società così gloriosa.  “Noi siamo il Savoia“ è la frase che più avete detto in questi mesi e solo stando al vostro fianco ho capito il significato di queste parole. Ho dato tutto me stesso, come ho sempre fatto. Torre Annunziata è stata la mia casa, ma circostanze familiari richiedono la mia presenza, quindi, con un dolore che va al di là dell’essere allenatore ma che colpisce profondamente il mio essere uomo, sono costretto a concludere la mia avventura al Savoia. È stato un onore guidare questa squadra. Vorrei ringraziare la società con a capo le famiglie Mazzamauro e Annunziata, Marco (ricordo la sua telefonata!!!), Renato, Ciro e Giovanni. Un grazie ai miei ragazzi per l’impegno e la dedizione, allo staff tecnico, ai magazzinieri, gli addetti stampa societari, i medici societari e la stampa locale. E un grandissimo grazie al quel muro gigante di tifosi che non dimenticherò mai. Forza Savoia!”.

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
07:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Gelbison, trovato il nuovo attaccante: arriva dal Sorrento 06:30 Serie D Serie D 2020-2021: le 165 società aventi diritto all'iscrizione 03:00 Serie D Clamoroso a Lanciano, De Vincentiis furisos: «La mia vogliia di Serie D termina oggi». È addio? 02:45 Serie D Tiferno, ingaggiato Fabbri per arricchire lo staff tecnico 02:30 Eccellenza Cairese, riecco Piana: «Contatti col Vado poi scemati. Sarà un torneo tosto» 02:15 Calcio femminile UFFICIALE: Rachel Cuschieri approda alla Lazio Women 02:00 Calciomercato Licata, si chiude l'arrivo di un centrocampista argentino 01:45 Calcio femminile UFFICIALE: San Marino, c'è l'accordo per l'ingaggio di Karin Muya 01:30 Serie D Avezzano, c'è la data della discussione del ricorso al TAR per riconquistare la D 01:15 Promozione Pescatori Ostia, ecco l'organigramma per la stagione 2020-2021 01:00 Eccellenza Rg Ticino, ecco Scienza: «Dal primo incontro ero già verdegranata...» 00:45 Calcio giovanile UFFICIALE: Il Chieri è scuola calcio Juventus 00:30 Serie D UFFICIALE: Sorrento, è il salernitano Luca Fusco il nuovo allenatore 00:15 Calcio giovanile Nocerina, annunciati i raduni selettivi per i 2002 e 2003 00:00 Serie C Renate, Massimo Crippa: «È la seconda volta che ai play-off gli episodi...»
Venerdì 10 luglio 2020
23:50 Eccellenza UFFICIALE: Doppia riconferma per il Levico Terme 23:45 Calcio giovanile UFFICIALE: Pasquini nuovo allenatore della formazione Allievi 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Calciomercato Manfredonia, annunciati altri tre arrivi 23:15 Serie C UFFICIALE: Accordo Reggina-Macron per la stagione 2020-2021 23:00 Serie D Pol. Santa Maria, inizia l'era Esposito: «Ci aspetta campionato importante»