SEZIONI NOTIZIE

Savoia, Aronica: «Dobbiamo ottenere il massimo in queste ultime cinque gare»

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Al termine della rifinitura del Savoia sono arrivate le parole del mister Salvatore Aronica che ha presentato la sfida di domani contro l’Insieme Formia.

“Quello di domenica a Cassino è un pari che ci sta stretto visto le occasioni create, specialmente sul finale di gara, ma i ragazzi hanno fatto bene e stiamo continuando la nostra serie positiva di risultati. È stata una settimana di lavoro molto positiva, abbiamo lavorato con attenzione e abnegazione”.

L’allenatore ha poi continuato: “Puntiamo ad ottenere il massimo contro il Formia. È una gara difficile contro un avversario ben organizzato, che non gioca da molto tempo e quindi entrerà in campo con voglia e cattiveria. Mancano 5 gare alla fine del girone di andata e dobbiamo ottenere il meglio per poi trarre un primo bilancio”. 

Infine conclude: “Abbiamo tante assenze. Tarascio e Kouadio sono squalificati. Caiazzo, Russo, Badje, Nespoli e Fornito infortunati”.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
08:15 Calciomercato Siena, Picerno e Paternò interessate ad un attaccante del girone G 08:00 Serie D Serie D domani in campo: ci sono 15 recuperi di campionato 07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute» 23:15 Serie C Perugia, mister Caserta: «Anche se la classifica dice che abbiamo qualche punto in più, sarà una partita tosta con la Samb» 23:00 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Quello che ha fatto l’arbitro è pura follia» 22:45 Serie C Cesena, Viali: «Dobbiamo essere bravi a capire come fare le rotazioni» 22:41 Serie A UFFICIALE: Il Crotone ha scelto il nuovo allenatore. Ha firmato Cosmi