SEZIONI NOTIZIE

Sanremese, ripresa la preparazione. Differenziato per Pici e Lo Bosco

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Questo pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione al Comunale in vista del prossimo impegno di campionato di domenica con il Vado.

La squadra ha effettuato un allenamento molto intenso: la prima parte è stata dedicata al lavoro atletico, mentre la seconda è stata riservata alla partitella a campo ridotto e al lavoro tattico.

Tutti presenti i biancoazzurri, compreso gli infortunati Pici e Lo Bosco che proseguono nel lavoro differenziato. Domani mattina la squadra si allenerà ancora al Comunale. Poi giovedì ci sarà la classica amichevole in famiglia. 

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus 17:00 Serie C Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste” 16:30 Serie D Savoia, domani la rifinitura sarà a porte aperte 16:00 Serie D San Tommaso, il presidente attacca: "Ritardo pagamenti solo per 3 calciatori"