SEZIONI NOTIZIE

Sanremese, Ascoli: "Rispetto per il Vado, siamo pronti". I convocati

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Allenamento mattutino al Comunale per la Sanremese che si sta preparando alla trasferta di Vado. L’incontro, valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie D – girone A, si giocherà domani 26 gennaio 2020, allo stadio “Ferruccio Chittolina” di Vado, con inizio alle 14.30.  

La squadra, dopo essersi soffermata in sala video, si è spostata sul terreno di gioco per la rifinitura. Dopo il classico torello e alcuni esercizi atletici di attivazione muscolare, i biancoazzurri hanno lavorato con il tecnico Ascoli e il suo secondo Correale per mettere a punto tattiche e schemi in fase difensiva e offensiva e registrare i movimenti sui calci piazzati. Il preparatore Garofalo ha seguito Pici, Martini e Lo Bosco che si sono allenati a parte. Il rientro in gruppo per tutti e tre i biancoazzurri si avvicina. Ancora a riposo, invece, Pellicanò, vittima di un problema di natura muscolare.

Al termine dell’allenamento, è stato diramato l’elenco dei convocati: insieme con gli infortunati, indisponibile anche Likaxhiu che contro il Vado sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica.

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99).

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Scarella (’01), Buccino M. (’02).

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Fenati, Gagliardi, Maroni (’00).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, De Iulis, Calderone (’01).

Negli spogliatoi l’allenatore della Sanremese Nicola Ascoli ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Siamo consapevoli del momento, abbiamo lavorato duramente in settimana perché ci teniamo a fare bene. Abbiamo grande rispetto del Vado, sappiamo che domani ci aspetta una battaglia, ma ci faremo trovare pronti.”

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
02:00 Serie D Arzachena, Giorico pensa agli uomini da scegliere contro il Muravera 01:30 Calcio giovanile Verso Albalonga-Ladispoli, Loioli: «In campo con la giusta testa» 01:00 Serie D Foligno, contro il Cannara con la maglia storica 00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus